Legnami Paolo Orvieto di scena oggi a Castelfranco

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 21, 2010 11:46 Updated

Legnami Paolo Orvieto di scena oggi a Castelfranco

Morleschi Giuseppe

Giuseppe Morleschi

La formazione targata Legnami Paolo Orvieto recupera stasera la gara saltata nello scorso week-end. La trasferta nella tana della Arno Castelfranco è stata forzatamente posticipata per decisioni superiori. La protezione civile ha imposto a tutte le federazioni di evitare un congestionamento del traffico già molto critico nelle zone colpite dal maltempo e, in questo senso, attraversare la Toscana avrebbe contribuito ad aggravare la situazione sfuggita dal controllo della autorità di pubblica sicurezza. Il collettivo del presidente Alessandro Caiello si presenterà al cospetto della rivale oggi nella speranza di aver mantenuto la buona condizione e la fiducia nei propri mezzi acquisita con l’ultima vittoria. E’ stato un prolungamento utile per la compagine gialloblu che dopo l’infortunio di capitan Alessandro Pasquini ha cercato di trovare nuovi equilibri con Simone Picchio in regia e con il neo acquisto Simone Rubini. Sono loro gli elementi sotto osservazione in queste ore.
ARNO CASTELFRANCO – LEGNAMI PAOLO ORVIETO = 3-0
(25-20, 25-17, 25-23)
CASTELFRANCO: Sabatini 22, Cei 9, Bettini 7, Viti 4, Lami 3, Falaschi 1, Lupetti (L), Bientinesi 3, Lastrucci, Campinoti, Marchetti. All. Volterrani e Pagni.
ORVIETO: Bittoni 11, Pasquini L. 8, Chiappini 4, Bastianini 3, Vergoni 2, Rubini, Ciangottini (L), Graziani 4, Morleschi 2, Spagnoli. All. Ercolani e Carotta.
Arbitri: Arzilli e Paladini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 21, 2010 11:46 Updated