Libertas Perugia sempre più in fuga, steso Fossato

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 6, 2010 09:23

Libertas Perugia sempre più in fuga, steso Fossato

Lorenzi Sara

Sara Lorenzi

Doppio turno di lavoro per la Libertas Perugia che dopo l’anticipo infrasettimanale contro Sigillo, affronta il Fossato Volley. In entrambi i match le perugine hanno riportato a casa la vittoria a punteggio pieno. A differenza del turno infrasettimanale che ha visto le biancocelesti un po’ sottotono, la prova contro Fossato ha riportato alla luce le potenzialità del collettivo di coach Tomas Ciofetta. La partita del fine settimana ha infatti messo in evidenza, sin dalle prime battute, due formazioni in cerca di conferma della posizione che occupano nella zona alta della classifica riuscendo a dare vita a lunghi scambi ed azioni avvincenti; qualche errore di troppo ha penalizzato la formazione locale. Lo stesso scenario viene ritrovato nel secondo parziale con le perugine che dettano il ritmo e con Sara Lorenzi che sprona la seconda linea la quale reagisce non lasciando spazi alle locali. Nell’ultimo parziale il Fossato molla la presa, mentre le perugine stringono i denti e con un colpo di coda portano a casa l’intera posta in palio.
FOSSATO VOLLEY – LIBERTAS PERUGIA = 0-3
(17-25, 17-25, 11-25)
FOSSATO DI VICO: Baldinelli, Bellucci, Brunelli, Franceschini, Giombetti, Martiri, Nataloni, Pedica, Rondinelli, Santioni, Travaglini, Qalliu (L1), Bonucci (L2). All. Cardelia.
PERUGIA: Artegiani 18, Di Giandomenico 9, Alunno Aleandri 7, Alessandrini 5, Chiotti 4, Radi 3, Lorenzi (L), Guidone Mariotti, Lilli, Staffa,  Girelli, Gobbi. All. Ciofetta.
Arbitro: Silvano Alunni.
(fonte Libertas Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 6, 2010 09:23