Multicopia Diesse San Marco super contro Umbertide

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2010 13:16

Multicopia Diesse San Marco super contro Umbertide

Bertinelli Francesca

Francesca Bertinelli

La Multicopia Diesse San Marco si congeda dal 2010 consolidando la propria posizione in classifica e recuperando tre punti alla Itat Umbertide sconfiggendola per 3tre a zero. Dopo un iniziale equilibrio erano proprio le ospiti con Zanchi e Molinari a tentare la fuga, ma Pittavini in attacco manteneva in corsa e poi con la battuta portava avanti (23-21). Il set terminava ai vantaggi con i colpi vincenti di Giorgi e Bartolini (26-24). Il secondo set vedeva subito la Itat in vantaggio (0-4), ma la Multicopia Diesse si rifaceva sotto senza però raggiungere la parità. Il set rimaneva in equilibrio fino quasi alla fine quando sul turno di battuta di Bordellini ,le padrone di casa si portavano avanti grazie alle bordate di Giorgi che chiudeva il set sul 25-22. Il terzo parziale ricalcava quasi specularmente l’andamento dei precedenti con Umbertide subito avanti e le ragazze di San Marco attaccate. Era sempre il finale di set quello a spostare l’ago della bilancia in favore del collettivo allenato da Fiorella Di Leone, che con la Giorgi, miglior marcatore dell’incontro, e Bartolini, ben servita da Bertinelli, conquistavano il punto che chiudeva l’incontro sul tre a zero. La soddisfazione di tutto il sodalizio Wealth Planet era visibile al termine della gara durante il brindisi di auguri che la società ha offerto ai presenti.
MULTICOPIA DIESSE SAN MARCO – ITAT UMBERTIDE = 3-0
(26-24, 25-22, 25-21)
SAN MARCO: Giorgi 13, Bartolini 11, Pittavini 10, Bordellini 5, Sfascia 4, Bertinelli 2, Mastroforti 1(L1), Trentini, Fusaro, Martini, Pascolini, Liparoti (L2). All. Fiorella Di Leone.
UMBERTIDE: Zanchi 12, Rosini 8, Molinari 6, Rosi 3, Polimanti 3, Gentili 2, Ciaccini (L), Moretti 1, Giulietti, Rondoni, Ubaldi, Santi. All. Gabriele Violini.
(fonte Weakh Planet Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2010 13:16