Plurima San Feliciano, sotto l’albero il carbone

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 23, 2010 12:57 Updated

Plurima San Feliciano, sotto l’albero il carbone

Tiberi Martina

Martina Tiberi

Babbo Natale non regala alla Plurima San Feliciano la vittoria che perde in quattro set la partita contro la Videomusic Castelfranco. Il primo set inizia subito a favore delle ospiti che al primo time out tecnico corrono davanti alla Plurima con un punteggio di 3-8. Al rientro dallo stop la schiacciata della Rossit passa il muro avversario e la Plurima inizia ad avanzare, ma senza riuscire a superare il Castelfranco. Nemmeno i punti messi a segno dalla Moretti riescono a sollevare le sorti del San Feliciano che chiude il set perdendo per 19-25. L’inizio del secondo set vede primeggiare le padrone di casa che mantengono un vantaggio grazie anche alle schiacciate della Rossit e della Catalucci, a fare la differenza c’è poi il gioco della Bartoccini, un mix che fa chiudere alla Plurima il set per 25-15. Il terzo tempo tiene tutti con il fiato sospeso, dopo un inizio a favore delle ospiti che si mantengono in vantaggio sino a metà partita  (6-10) il campo inizia a scaldarsi e il set viene giocato punto a punto, la Plurima attacca e schiacciate e pallonetti vanno a segno, e con qualche contestazione verso la coppia arbitrale le ospiti si aggiudicano il set per 23-25. Il nervosismo del finale di set si ripercuote anche sul quarto tempo, che vede primeggiare sin dall’inizio il Castelfranco, il San Feliciano sembra non reggere la tensione, dopo il primo stop tecnico il tabellino segna 5-9 e le ragazze del presidente Caldarella non riescono a risollevare le sorti del set, il Castelfranco attacca e la Plurima subisce perdendo 14-25.
PLURIMA SAN FELICIANO – VIDEOMUSIC CASTELFRANCO = 1-3
(19-25, 25-15, 23-25, 14-25)
SAN FELICIANO: Catalucci 16, Rossit 9, Moretti 9, Bartoccini 6, Tiberi 6, Galiotto 4, Rocchi (L), De Chiara 2, Belardoni 1, Caldarella. N.E. – Roccatelli, Migni. All. Luca Ziino.
CASTELFRANCO: Caverni 20, Casadei 12, Casati 7, Pellegrini 7, Dal Canto 5, Buiatti 3, Bechini (L), Bertini 4. N.E. – Danti, Micheli. All. Guglielmo Pucci.
Arbitri: Claudio Rosadoni e Sacha Cocchi.
(fonte Volley San Feliciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 23, 2010 12:57 Updated