Una brutta Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino cede a Clitunno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2010 23:34 Updated

Una brutta Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino cede a Clitunno

Agostini Filippo (attacca)

Filippo Agostini in attacco

Prestazione da dimenticare quella dei giovani della Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino che, alla palestra dell’E. Fermi a Perugia, hanno perso per tre set a zero contro il Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno. Gli ospiti hanno commesso meno errori rispetto ai biancorossi e sono stati decisamente più incisivi al servizio. In una sola ora di gioco il Clitunno ha conquistato l’intera posta: tre punti che fanno classifica per gli uomini di Teloni. Primo set da dimenticare per i giovani biancorossi lasciata a 14 dagli avversari. Dal secondo parziale i padroni di casa hanno cercato di fare qualcosa in più, mostrando qualche sporadica giocata di tutto il collettivo ma nulla che facesse sperare nella possibilità di combattere ad armi pari con gli ospiti. Gran passo indietro per Agostini e compagni. L’attenuante per il team di Giannini è stata l’assenza di Urbani, ma con queste prestazioni, togliendo gli alibi, non si va da nessuna parte e i baby del d.s. Luigi Banella si dovranno rimettere sotto a lavorare in vista del prossimo  match sabato prossimo in quel di Gubbio.
RPA LUIGI BACCHI.IT SAN GIUSTINO – CENTRO OTTICO EMMEDUE GJONOVIQ COSTRUZIONI CLITUNNO = 0-3
(14-25, 23-25, 22-25)
SAN GIUSTINO: Merli 13, Santilli 7, Margaritelli 6, Agostini 5, Cutuli 3, Troiani, Schippa (L), Marta 4, Rivosecchi 1, Carocci. N.E. – Urbani. All. Romano Giannini.
CLITUNNO: Mancini 19, Musco 10, Iorio 8, Tosti 6, Rocchi 3, Re 1, Di Renzo (L1), Ciotti 6, Trombettoni, Cesaretti (L2). N.E. – Teloni. All. Giampaolo Teloni.
San Giustino (5 battute sbagliate, 4 ace, 3 muri, 17 errori).
Clitunno (7 battute sbagliate, 8 ace, 6 muri, 13 errori).
Arbitri: Crociani e Micheli.
(fonte Umbria Volley San Giustino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2010 23:34 Updated