Una Etruria Corciano tenace non blocca il Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 19, 2010 15:00 Updated
Menetti Gianluca

Gianluca Menetti

L’Etruria Corciano non riesce a fermare la corsa della Italchimici Earth Energy Foligno, anche se nel primo set i corcianesi, privi di un paio di titolari e con un Sarnari in precarie condizioni fisiche (protagonista comunque di una grande prestazione), mettono in apprensione i capoclassifica, purtroppo sul 24-21 i ragazzi di Montazemi si fanno raggiungere permettendo poi al  Foligno di aggiudicarsi il primo parziale, grazie anche ad una clamorosa svista arbitrale (da notare che era presente un solo arbitro in campo, mentre in tribuna ce ne erano almeno un paio ad assistere alla partita, grazie federazione?!?!). Nel secondo set partenza ad handicap per l’Etruria che si porta dietro fino alla fine un parziale di cinque punti. Nel terzo ed ultimo set i corcianesi sembrano ripetere la prestazione del primo, difatti pur essendo sempre avanti con dei parziali abbastanza consistenti, si fanno raggiungere per cedere poi definitivamente l’incontro ai folignati. Partita divertente dove ha vinto chi ha sbagliato di meno, come succede spesso in questa categoria.
ETRURIA CORCIANO – ITALCHIMICI EARTH ENERGY FOLIGNO = 0-3
(25-27, 20-25, 22-25)
CORCIANO: Menetti 15, Sampaoli 8, Zampolini 6, Ceccagnoli 4, Ginocchini 1, Camardese, Bovari (L), Tognellini, Ciangottini, Costamagna. All. Puya Montazemi.
FOLIGNO: Staccini 20, Urbanella A. 14, Urbanella F.11, Dominici 6, Miscione 4, Travicelli 3, Fiori (L), Santificetur 3, Catarinelli, Piacentini, Mosconi, Rossi. All. Andrea Piacentini.
(fonte Etruria Volley Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 19, 2010 15:00 Updated