Vis Fiamenga Foligno in crescita, Terni ko

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 9, 2010 01:31

Vis Fiamenga Foligno in crescita, Terni ko

Restani Paolo (palla)

Paolo Restani

In serie C femminile una Vis Fiamenga Foligno concentrata e attenta fa risultato pieno contro una Unipol Terni combattiva e coriacea per i primi due set, per poi cedere decisamente nel terzo; vittoria importantissima per una classifica interessante, per il morale delle ragazze che aumentano di gara in gara l’autostima e che premia il lavoro costante e certosino del tecnico Paolo Restani. I primi parziali sono stati giocati, punto su punto, come evidenza il risultato finale che ha visto la Vis Fiamenga prevalere ai vantaggi, ma non è stato facile di fronte una squadra che ha basato nella difesa e nella ricezione la propria gara per colpire poi con intelligenza, di conseguenza  la Foligno ha dovuto forzare il proprio gioco sulle schiacciatrici che hanno risposto sempre con continuità.
VIS FIAMENGA FOLIGNO
UNIPOL TERNI = 3-0
(26-24, 25-23, 25-13)
FOLIGNO: Maracchia 15, Brunetti 14, Muste 11, Stefanucci 4, Salvi 2, Maiuli M. 1, Antonini 1(L), Maiuli S. 1, Conti 1, Fratini, Giansiracusa, Castellani, All. Paolo Restani.
TERNI
: Benedetti, De Ciantis, Presciuttini, Pecoraioli, Rossetti, Toneatto, Lucidi, Giubila, Sansoni, Annesi, Marcucci, Bartolucci (L1), Ragusto (L2). All. Pietro Re Dionigi.
(fonte Vis Fiamenga Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 9, 2010 01:31