Alla Henkel Terni la sfida in vetta, Foligno al tappeto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 30, 2011 00:40 Updated
Sabatini Sergio

Sergio Sabatini

Nel match clou della serie C maschile è la Henkel Terni a festeggiare. Esce da questo confronto con le ossa rotte la Italchimici Earth Energy Foligno che però mantiene la prima posizione al termine del girone di andata. Partita a senso unico con la squadra ternana che ha fornito una prestazione superlativa sia sotto il profilo tecnico, sia tattico e sia fisico, dimostrando di essere la squadra da battere. E’ stata vista una pallavolo di alto livello con i padroni di casa che hanno esibito una potenza devastante considerando che la partita è durata all’incirca un’ora. Terni vince e convince, sfoderando la miglior prestazione stagionale e conquistando l’intera posta in palio. I ragazzi del coach Matteo Moroni sono scesi in campo molto concentrati, non concedendo nulla. Una vittoria che consolida il secondo posto in classifica e che spalanca le porte verso un finale di stagione che si preannuncia davvero interessante.
HENKEL TERNI – ITALCHIMICI FOLIGNO = 3-0
(25-18, 25-13, 25-9)
TERNI: Sabatini 13, Pacciaroni 13, Taba 10, Coccetta 9, Corsetti 6, Massari 3, Fiore (L1). N.E. – Gentili, Fratini, Renzini, Nicolao, Torsani (L2). All. Matteo Moroni.
FOLIGNO: Urbanella A. 5, Staccini 5, Dominici 4, Mosconi 4, Miscione 3, Travicelli, Fiori (L), Santificetur 2, Urbanella F., Rossi. N.E. – Battistelli, Catarinelli. All. Andrea Piacentini.
Arbitri: Laura De Siati e Roberta Fois.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 30, 2011 00:40 Updated