Cortona Volley, un sabato bello a metà

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 16, 2011 00:51 Updated

Cortona Volley, un sabato bello a metà

Sideri Enzo

Enzo Sideri

L’odierna giornata di campionato si può considerare chiusa con un pareggio per il Cortona Volley, vittoria piena della squadra di serie B1 maschile, sconfitta piena per la squadra di serie D femminile.
SERIE B1 MASCHILE
I ragazzi di Sideri hanno portato a termine il loro compito di oggi vincendo la partita contro la Inno Costruzioni Ostia a Roma con rotondo 0-3; parziali 22-25; 19-25; 20-25. Partita abbastanza facile per i cortonesi che prendevano le redini dell’incontro e le tenevano sino alla fine della partita. La squadra ha giocato coralmente e quindi tutti hanno avuto un rendimento molto alto nei vari reparti concedendo poco agli avversari. Con questa vittoria il Cortona Volley consolida la seconda posizione in classifica generale mettendo la terza classificata Sant’Antioco a 4 punti, mentre la distanza dalla capolista rimane invariata a 5 punti.
SERIE D FEMMINILE
Questa squadra ha dato un’ulteriore delusione ai propri tifosi perdendo 3-0 contro la Valdisieve Volley a Pelago, parziali 25-20; 25-16;25-21 ed occupa la quinta posizione in classifica generale con 19 punti a 13 lunghezze dalla capolista ed a 5 punti dalla quarta. Il percorso di questa squadra non è comprensibile in quanto dopo due sconfitte consecutive aveva iniziato a riprendersi conquistando ben cinque vittorie piene e 4 lasciando 4 punti alle avversarie. Per il tecnico Tropiano si prepara un lavoro impegnativo e lungo per capire cosa non va’ nella preparazione delle partite e con questo ci auguriamo che le prossime partite siano quelle del rilancio per raggiungere i play off.
(fonte Cortona Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 16, 2011 00:51 Updated