Gecom Security Corciano al palo, Figline infierisce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 30, 2011 16:36

Gecom Security Corciano al palo, Figline infierisce

Fabbri Giulia (alza)

alzata della regista Giulia Fabbri

Partita da dimenticare per la Gecom Security Corciano che viene strapazzata in casa per tre a zero dal Figline Valdarno. Serata assolutamente negativa per la squadra di Bovari che non è riuscita a focalizzare la partita lasciando cosi campo libero alle avversarie che hanno avuto vita facile a centrare la vittoria. Parziale attenuante per le corcianesi, l’influenza che durante la settimana ha colpito praticamente tutte le giocatrici, condizionandone il rendimento e lasciando ancora a casa la Bigini e la Pacciarini. Indisponibile anche la Marcacci, la Fabbri ha preso in mano la regia ottimamente cercando di trovare soluzioni per far passare in attacco le proprie compagne, ma la cattiva ricezione e lo scarso rendimento degli schiacciatori hanno spianato la strada al Valdarno. Un muro piazzato ed un’ottima difesa hanno permesso all’ottima Ranieri in regia di utilizzare in modo costante e uniforme le proprie attaccanti, lasciando alla giovane Puccini la palma di best scorer. Tra le fila della Gecom la Verdacchi ha provato a trascinare le proprie compagne, evidentemente senza riuscirvi, visti i modesti parziali di set 14, 18 e 12 punti.
GECOM SECURITY CORCIANO – FIGLINE VALDARNO = 3-0
(25-14, 25-18, 25-12)
CORCIANO: Verdacchi 12, Corbucci 9, Novi 7, Culiani 4, Toppetti 3, Fabbri 1, Medaglioni (L), Zambon, Tomatelli, Matacchioni. N.E. – Marcacci. All. Fabio Bovari.
FIGLINE: Puccini 12, Villani 10, Ambrosi 10, Basciano 9, Tani 9, Ranieri 1, Giorgi (L1). N.E. – Gomiero, Carlozzi, Cappelli, Felladi, Simoni, Botti (L2). All. Barbara Biagi.
Arbitri: Valentina Santarelli e Marco Marchetti.
(fonte Pallavolo Etruria Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 30, 2011 16:36