Gecom Security Corciano punita a Casette D’Ete

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 16, 2011 20:13

Gecom Security Corciano punita a Casette D’Ete

Zambon Giulia (rincorsa)

rincorsa per la fast di Giulia Zambon

Secondo pronostico il fine settimana della Gecom Security Corciano ospite della Azzurra Casette D’Ete. Le marchigiane dilagano per tre a zero e ben poco possono offrire le corcianesi, se non una strenua resistenza che riesce a durare solo il primo set. Il sestetto base, vede in campo Fabbri palleggiatrice, Verdacchi opposta, Novi e Culiani alle bande, il centro affidato alla solidità di Zambon e Corbucci, libero Medaglioni. Assente la palleggiatrice titolare Lucia Marcacci, convalescente per la seconda volta quest’anno per via di un infortunio occorsole al tendine di una mano. L’atleta è già stata operata e in pieno recupero per il restante campionato. La differenza in campo viene sottolineata dalla qualità e quantità del gioco. La sola Novi riesce a distaccarsi come prestazioni dalle compagne, ma non è sufficiente al Corciano per competere con le ben più qualificate avversarie. Ben cosciente dell’andamento della partita il tecnico Fabio Bovari approfitta dell’incontro per sperimentare e testare a fondo le atlete di riserva, tant’è che nell’arco dell’incontro tutte le giocatrici convocate trovano spazio in campo. Prossimo incontro in casa con le abbordabili e dirette avversarie per la salvezza del Figline Valdarno.
AZZURRA CASETTE D’ETE – GECOM SECURITY CORCIANO = 3-0
(25-20, 25-13, 25-16)
CASETTE D’ETE: Mancuso 14, Testella 10, Mauriello 8, Fiorentini 7, Di Marino 7, Battistini 4, Rocchi (L). N.E. – Andreanacci, Bugialocchio, Paoloni, Rastelli. All. Federico Domizioli e David Cardinali.
CORCIANO: Novi 8, Verdacchi 6, Culiani 4, Corbucci 3, Fabbri 3, Zambon 2, Medaglioni (L), Tomatelli 2, Bigini 1, Toppetti 1, Pacciarini. All. Daniele Panfili e Fabio Bovari.
Arbitri: Alessandro Noce e Vincenzo Carcione.
(fonte Pallavolo Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 16, 2011 20:13