Informazioni pratiche per partecipare a tornei di beach volley

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 1, 2011 00:01 Updated
Pianeta Volley

Pianeta Volley

COME OTTENERE LA LICENZA
La licenza consiste semplicemente nello spuntare (flaggare) la casella relativa all’autorizzazione al beach da parte della società di appartenenza indoor. E’ un azione semplice e gratuita che però deve fare il club per cui uno è tesserato nell’indoor, basta che entri nel sistema on-line della Fipav con le sue credenziali (user e password) e poi operi su suoi tesserati. Le società sportive che non avessero svolto questa operazione prima del 30 giugno, data di scadenza della vecchia stagione agonistica, devono prima riaffiliarsi alla federazione e poi fare il nuovo tesseramento degli atleti e contemporaneamente autorizzarli alla pratica del beach volley.
In alternativa a ciò un atleta si può tesserare con un beach volley club (come Pianeta Volley) senza precludersi nulla per l’indoor.
COME ISCRIVERSI AL TORNEO
Per l’iscrizione al torneo si deve andare sul sito federale www.federvolley.it poi entrare nella Home Page della sezione beach volley e cliccare sul menù verticale a sinistra Iscrizioni on-line e poi ancora su iscriviti on-line. A questo punto si apre la finestra dei tornei e dovete fare il login immettendo il vostro codice fiscale il sistema vi riconosce e dunque selezionate il torneo a cui volete partecipare 9-10 luglio Passignano sul Trasimeno (uomini), 16-17 luglio San Feliciano per (donne). Tutto ciò è molto semplice se si ha l’autorizzazione al beach da parte della propria società. Se si blocca qui e non riconosce il codice fiscale significa che il club non ha ancora tesserato l’atleta oppure non lo ha autorizzato alla pratica del beach volley.
ATTENZIONE: l’operazione va fatta tramite Explorer perché con gli altri browser non funziona il sito Fipav. Se ci sono problemi chiamatemi al 347-3409440 oppure leggete la Casistica Tesseramento Beach Volley 2011

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 1, 2011 00:01 Updated