Italchimici Earth Energy Foligno inarrestabile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2011 15:24

Italchimici Earth Energy Foligno inarrestabile

Dominici Luca

Luca Dominici

Altra grande prestazione per l’Italchimici Earth Energy Foligno targata Piacentini contro il Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno. Parte subito forte la squadra folignate, Travicelli in regia grazie all’ottima ricezione confeziona palloni d’oro per Staccini e Andrea Urbanella, dall’altra parte Tosti e compagni provano a reagire, Foligno comincia ad essere fallosa (saranno ben 11 gli errori in questo set) e Clitunno recupera terreno, si va ai vantaggi, Dominici a muro chiude bene e il set finisce in mano ai padroni di casa. Il secondo frangente di gioco è senza storia, i biancocelesti sono infermabili e lasciano gli spoletini a soli 9 punti. Il terzo parziale torna ad essere più bello da vedere, Fiori in difesa è una macchina, Federico Urbanella in attacco è infermabile, solo Mancini dall’altra parte prova a fare qualche cosa ma Foligno è cinica e chiude 25 a 18. Soddisfazione in casa folignate per l’undicesimo successo consecutivo e il primato in classifica, con ancora una partita da recuperare, il d.s. Roberto Mosconi e il vice presidente Santarelli si complimentano con tutta la squadra e con il coach per la bella partita disputata questa sera. Ora l’Italchimici il 21 gennaio recupera la partita al palasport di Foligno contro il giovani del Città di Castello.
ITALCHIMICI EARTH ENERGY FOLIGNO – CENTRO OTTICO EMMEDUE GJONOVIQ COSTRUZIONI CLITUNNO = 0-3
(27-25, 25-9, 25-18)
FOLIGNO: Urbanella F. 17, Staccini 14, Urbanella A. 12, Dominici L. 7, Miscione 5, Travicelli 2, Fiori (L), Santificetur, Catarinelli. N.E. – Mosconi, Battistelli, Rossi. All. Andrea Piacentini.
CLITUNNO: Mancini 19, Tosti 6, Iorio 3, Musco 3, Re 3, Rocchi 1, Di Renzo (L1), Rosina 0, Ciotti 1, Teloni R., Trombettoni. N.E. – Cesaretti (L2). All. Giampaolo Teloni.
Arbitri: Azzurra Marani e Marco Dionigi.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2011 15:24