La EuroElettrik Orvieto si spegne sul più bello contro il Colleluna

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2011 15:33

La EuroElettrik Orvieto si spegne sul più bello contro il Colleluna

Fogliani-Zaccardo

Letizia Fogliani ed Agnese Zaccardo

Importante vittoria del Colleluna Volley in casa della EuroElettrik Orvieto nel campionato under 16 femminile. La formazione orvietana parte con il turbo chiudendo relativamente bene i primi due set con una pallavolo spettacolo offerta al proprio pubblico accorso numeroso presso la palestra del Liceo Scientifico Majorana. Sulle ali dell’entusiasmo il terzo set inizia con le cangurine troppo rilassate e già sicure della vittoria finale. La compagine del Volley Team commette quindi qualche errore di troppo e le ospiti ne approfittano spingendo al servizio e soprattutto giocando con precisione senza dare alle orvietane possibilità di difendersi. Coach Barbanti chiama tutti i time out a propria disposizione ma il Colleluna è determinato e con la giusta rabbia agonistica cambia volto alla partita. La EuroElettrik non riesce più a giocare con tranquillità e fluidità e anche il quarto parziale si chiude con la vittoria meritata delle ospiti. Al tie-break le padrone di casa provano a risvegliarsi ma le avversarie si dimostrano più incisive e concludono il match allo sprint.
EUROELETTRIK OORVIETO – COLLELUNA VOLLEY = 2-3
(25-21, 25-18, 18-25, 14-25, 13-15)
ORVIETO: Caiello, Federici, Fogliani, Maggiolini, Maiolini, Schettini, Sganzerla, Yanich, Zaccardo, Zegarelli, Esposito (L1), Perisse (L2).  All. Francesco Barbanti.
COLLELUNA: Bartolucci, Celi, Farnetti, Ferrotti, Gentili, Laganà, Marcelloni, Menichini, Perni, Ricci, Scialdone, Paoletti (L).
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2011 15:33