Le ragazze del Città di Castello passano a Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 19, 2011 17:21 Updated
Cesari Giada

Giada Cesari

Un buon successo rilancia le ragazze della Gherardi Cartoedit Svi Città di Castello in prima divisone femminile. Partita iniziata bene in casa della Media Umbria Marsciano, dominio delle tifernati che se pur commettendo i soliti errori tengono bene il campo e controllano sempre il risultato fino alla vittoria finale di ogni set e della partita stessa. Da sottolineare la buona prova di Veronica Cucciaglioni a muro, la ragazza sta crescendo in un ruolo tutto nuovo per lei, e la tenuta del fondamentale della ricezione con palle buone giocabili all’ 80%. Il team della Gherardi Cartoedit Svi ha ancora molto da perfezionare ma queste buone prestazioni fanno morale e creano uno spirito di riscossa in tutto il gruppo che e sempre in lotta per quel quarto posto che sarebbe un buon traguardo in vista degli spareggi per salire in serie D. Mercoledi 19 gennaio alle ore 19 presso il palasport di via Engels a Città di Castello, per il campionato under 18, la formazione tifernate affronta la compagine di Spoleto.
MEDIA UMBRIA MARSCIANO – GHERARDI CARTOEDIT SVI CITTA’ DI CASTELLO = 0-3
(22-25, 21-25, 12-25)
MARSCIANO: Angelucci, Giannoni, Grandi, Iacobbi, Nofri Onofri, Rellini, Costanzi, Santos, Scapicchi, Volkovych, Zampini, Lorenzini, Zholinvscka. All. Stramaccioni.
CITTA’ DI CASTELLO: Fancelli, Mancini, Calderini, Caselli, Alessandrini, Tarducci, Ranchini, Cucciaglioni, Mariotti, Fiorucci, Martinelli, Cesari. All. Moretti.
Arbitro: Roberto Papa.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 19, 2011 17:21 Updated