Le ragazze di Città di Castello cedono al San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 11, 2011 09:55 Updated
Ranchini Samanta

Samanta Ranchini

Partita importante e troppo sentita per la conquista del terzo posto della classifica del girone B di prima divisione femminile. Vince la Graficonsul San Mariano, squadra giovanissima e ben quadrata in campo, che riesce ad avere la meglio sulla Gherardi Cartoedit Svi Città di Castello grazie ad una padronanza della tecnica di base su tutti i fondamentali abbinati ad una mentalità positiva e determinata. Le ragazze biancorosse tengono bene a muro ma sono carenti in fase di difesa acrobatica per la copertura dell’intero campo di gioco, non sempre efficaci in attacco con carenza eccessiva di giri punto ed una costruzione di gioco approssimativa e non perfetta. Da migliorare l’approccio alla gara e l’esternazione di carattere (quella cattiveria agonistica buona) che permette a volte di superare momenti di vera crisi. Tuttavia le tifrnati sono sempre in corsa per raggiungere quel quarto posto che permetterebbe l’accesso agli spareggi per la promozione in serie D.
GHERARDI CARTOEDIT SVI CITTA’ DI CASTELLO – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 1-3
(20-25 25-20 20-25 11-25)
CITTA’ DI CASTELLO: Cucciaglioni, Mancini, Calderini, Caselli, Biccheri, Ranchini, Tarducci, Carletti, Martinelli, Mariotti, Fiorucci, Cesari (L1), Bracchini (L2). All. Francesco Moretti.
SAN MARIANO: Biancalana, Spacci, Barconi, Bottiglia, Stafisagri, Tofi, Ortolani, Tromboni, Dolciami, Cavalletti(L1), Raschi (L2). All. Sabrina Paparelli.
Arbitro: Paolo Pocceschi.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 11, 2011 09:55 Updated