Monini Spoleto corsara in casa del Corciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 13, 2011 10:16

Monini Spoleto corsara in casa del Corciano

Segoni Matteo (palla)

Matteo Segoni

La Monini Spoleto soffre nel primo set poi si rimette in carreggiata ed espugna anche la tana della Etruria Corciano. Mechini opta per lo stesso sestetto che sabato ha avuto la meglio del Selci con Costanzi in regia. Nel primo set Spoleto non riesce a trovare il ritmo con i padroni di casa che ne approfittano portandosi avanti. Mechini inserisce Restani ma la Marconi continua a sbagliare ed il set si chiude sul 25 a 20 per i padroni di casa. Sull’uno a zero Grechi e compagni hanno subito la pronta reazione. In campo rimane Restani, la ricezione arriva precisa e con Battistelli e Sirci infermabili in primo tempo Spoleto restituisce il 25 a 20. Sull’uno pari si riparte in assoluta situazione di equilibrio. Camardese fa girare la palla ma Spoleto è attenta e grazie anche ad un Trombettoni in grande Spolvero conquista si porta avanti due ad uno. I padroni di casa non ci stanno e nel quarto parziale tornano in campo lottando punto a punto. Nel finale però la Monini trova l’allungo e chiude la partita con il punteggio di tre ad uno. Ottima la prova di Matteo Segoni che ha totalizzato ben 15 punti.
ETRURIA CORCIANO – MONINI SPOLETO = 1-3
(25-20, 20-25, 21-25, 21-25)
CORCIANO: Menetti, Sarnari, Zampolini, Ceccagnoli, Martino, Camardese, Bovari (L), Ginocchini, Ciangottini, Costamagna, De Vincenzi, Tognellini. All. Puya Montazemi.
SPOLETO: Trombettoni 16, Segoni 15, Battistelli 14, Sirci 12, Grechi 6, Costanzi, Marchetti (L), Restani, Mariani, Di Titta, Magrini, Ingenito. All. Fabio Mechini.
(fonte Marconi Spoleto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 13, 2011 10:16