Multicopia Diesse San Marco corsara ad Assisi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 11, 2011 13:17 Updated

Multicopia Diesse San Marco corsara ad Assisi

Ubaldi Viola

Viola Ubaldi

Si apre con un netto tre a zero il 2011 della Multicopia Diesse San Marco che espugna la tana dell’Assisi Volley a Santa Maria degli Angeli. Con una convincente Pittavini, top scorer dell’incontro, la squadra di Fiorella Di Leone parte bene e scappa dopo metà set (20-24). Quando tutto sembra risolto subisce la veemente rimonta delle padrone di casa con Gaudenzi sugli scudi e va addirittura a ricevere un set ball sul 25-24. Ma la risposta di Giorgi e compagne non si fa attendere e il set finisce in mano alla Multicopia. Il secondo set ripropone lo stesso andamento del primo con la Multicopia Diesse sempre bene in partita e l’Assisi a rincorrere. sul 17 a 20 l’assisi riconquista il punto ma subisce il cartellino giallo e rosso con il proprio tecnico. Le perugine approfittano e vanno a chiudere. il terzo set ripropone una Multicopia molto concentrata che non lascia spazio alla compagine di casa e chiude il match con un convincente tre a zero. Mercoledì turno infrasettimanale casalingo in quel di San Marco contro Arrone, mentre Assisi giocherà contro il Ponte Valleceppi.
ASSISI VOLLEY – MULTICOPIA DIESSE SAN MARCO = 0-3
(25-27, 23-25, 16-25)
ASSISI: Gaudenzi 15, Segoloni 8, Verna 7, Masciotti M. 6, Panzolini 5, Ponti 3, Masciotti G. (L), Barabani 3, Rio, Giammarioli, Scattini, Ghelli. All. Maurizio Mattoni.
SAN MARCO: Pittavini 16, Giorgi 13, Bordellini 11, Sfascia 10, Bartolini 5, Bertinelli 2, Mastroforti (L1), Trentini, Piccioni, Pascolini, Fusaro, Liparoti (L2). All. Fiorella Di Leone.
(fonte Wealth Planet Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 11, 2011 13:17 Updated