Multicopia Diesse San Marco, non basta Bordellini

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2011 14:57 Updated

Multicopia Diesse San Marco, non basta Bordellini

Bordellini Giulia (appoggio)

appoggio in bagher di Giulia Bordellini

La Omg Galletti Ponte Valleceppi passa in casa della Multicopia Diesse San Marco con la migliore prestazione stagionale trascinata da una Georgia Marchi in serata di grazia e una grande voglia di riscatto collettiva. La Multicopia Diesse reduce da una settimana difficile ha fatto molta fatica ad entrare nel clima partita, ma ha dimostrato forza e carattere che lasciano lo staff tecnico pieno di ottimismo. “Le ragazze hanno dimostrato una grande forza e coesione – ha detto Bruno Lalleroni -, e nei prossimi mesi dimostreranno di saper lottare fino alla fine per questo bellissimo ed incerto campionato”. Dopo un primo set a senso unico con le ponteggiane in grande spolvero, le padrone di casa cominciavano a ribattere colpo su colpo e la squadra di Macellari si aggrappava ad una Marchi che difendeva, murava e riceveva, oltre che siglare i punti più scottanti. E’ proprio a fine set che la top scorer dell’incontro coadiuvata da Meschini siglava la palla del due a zero. Il contraccolpo era grosso ma la Multicopia Diesse con decisione, e trascinata da una Giulia Bordellini devastante, continuava a giocare a testa alta; riusciva a rimanere in partita fino a conquistare il terzo set ai vantaggi (28-26). Il quarto parziale decisivo per le sorti dell’incontro era giocato di nuovo alla pari con scambi di spettacolare fattura e solo con una super Marchi il Ponte Valleceppi riusciva a portare a casa l’intera posta. Ora la pausa darà tempo alle formazioni di ritrovare gli equilibri e la forma fisica che in questi giorni è stata compromessa dall’influenza stagionale.
MULTICOPIA DIESSE SAN MARCO – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 1-3
(16-25, 21-25, 28-26, 22-25)
SAN MARCO: Bordellini 19, Pittavini 11, Bartolini 11, Giorgi 8, Sfascia 5, Bertinelli 2, Mastroforti (L1), Martini, Pascolini, Trentini, Fusaro, Liparoti (L2). All. Fiorella Di Leone.
PONTE VALLECEPPI: Marchi 20, Meschini 17, Tenerini 10, Bazzucchi 9, Tini 9, Bragetta 4, Giulietti (L1), Pero 1. N.E. – Ubaldi, Molinari, Petrini, Mattioli, Capitini (L2). All. Roberto Macellari.
Arbitri: Giorgio Fiorucci e Luigi Crociani.
(fonte Wealth Planet Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2011 14:57 Updated