Plurima San Feliciano ancora al palo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 16, 2011 20:00 Updated

Plurima San Feliciano ancora al palo

Caldarella Serena

Serena Caldarella

La Plurima San Feliciano alle prese con il San Michele Firenze porta a casa l’ennesima sconfitta e la zona salvezza si allontana. All’inizio del primo set a primeggiare sono state le ragazze del presidente Caldarella, protagoniste di un gioco d’attacco che ha letteralmente messo kappao la difesa avversaria, tanto che al primo time out tecnico il tabellino segnava 8-4. Al rientro in campo il San Michele sembra riprendersi ed inizia a segnare qualche punto, ma le schiacciate di Rossit e Galiotto continuano a passare la difesa avversaria e portano il San Feliciano a 21-17, punteggio che aumenta fino a quando Catalucci, dopo una serie di schiacciate andate a segno, chiude il set per 25-19. All’inizio del secondo parziale le sorti del San Michele sembrano già segnate, un mix di schiacciate e muri da parte del San Feliciano mettono in crisi le avversarie che allo stop tecnico si trovano davanti un tabellino che segna 8-5. Al rientro in campo il gioco di Bartoccini insieme agli attacchi di Catalucci continuano a segnar punti, ma qualcosa cambia: le avversarie iniziano ad attaccare e raggiungono facilmente la Plurima sul 15 pari. Da qui in poi la partita si gioca sul punto a punto, ma Firenze ha la meglio e chiude per 22-25. Nel terzo periodo le lacustri sono sempre dietro le avversarie, Tiberi con qualche buon punto messo a segno cerca di sollevare le sorti della squadra, ma non bastano a coprire i troppi errori che portano a un fine set di 10-25. Per le ragazze del San Feliciano negativo anche l’ultimo frangente di gioco, è ancora Tiberi che con schiacciate e pallonetti porta a casa qualche punto, ma la frazione si chiude ancora a favore delle ospiti per 11-25.
PLURIMA SAN FELICIANO – SAN MICHELE FIRENZE = 1-3
(25-19, 22-25, 10-25, 11-25)
SAN FELICIANO: Tiberi 12, Catalucci 11, Rossit 9, Bartoccini 8, Galiotto 5, De Chiara 3, Rocchi (L), Caldarella, Roccatelli, Belardoni, Moretti. N.E. – Migni. All. Luca Ziino.
FIRENZE: Allighieri 14, Filindassi 14, Rosati 11, Bertoni 6, Muscillo 5, Stolfi 3, Bianchi (L), Paludi 1, Ciabani 2, Bartolini, Serafini. N.E. – Salvestrini. All. Luca Alderani.
Arbitri: Riccardo Scuderi e Christian Battisti.
(fonte Volley San Feliciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 16, 2011 20:00 Updated