Una Fortebraccio Perugia a bocca asciutta a Corciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 22, 2011 16:42

Una Fortebraccio Perugia a bocca asciutta a Corciano

Sorbolini Sergio

Sergio Sorbolini

La Fortebraccio Perugia non riesce a portare via punti dal derby contro l’Etruria Corciano nell’anticipo dell’ultima giornata del girone di andata del campionato. La formazione locale si impone per tre set a zero nonostante i parziali alti con cui  la compagine di Rinaldi ha chiuso la gara. Fortebraccio in formazione inedita a causa delle numerose assenze e in particolare quelle dei tre palleggiatori di ruolo che costringono coach Filippo Rinaldi a schierarsi in regia; debutto nello ‘starting six’ anche per il libero Martini. Primo set che vede l’Etruria sempre in leggero vantaggio con Sarnari e soci capaci di mantenere il margine fino al termine. Nel secondo set ottima partenza degli ospiti che si perdono però nel finale complici alcuni errori gratuiti di troppo dia in fase di ricezione che di attacco. Copione identico nel terzo parziale con Montazemi che ripete il doppio cambio operato in precedenza inserendo Menetti e Camardese nell’ultimo scorcio di set e a nulla vale la reazione tardiva degli ospiti.
ETRURIA CORCIANO – FORTEBRACCIO PERUGIA = 3-0
(25-19, 20-18, 25-23)
CORCIANO: Tognellini 13, Zampolini 12, Sarnari 5, Ceccagnoli 5, Martino 4, Camardese 3, Bovari (L), Menetti 3, Costamagna 3, Ginocchini 2, Sampaoli, Ciangottini.All. Puya Montazemi.
PERUGIA: Burnelli 12, Sorbolini S. 9, Vergoni 9, Padella 6, Sorbolini M. 1, Rinaldi 1, Martini (L), Avallone 1, Cuccolini, Pispola, Salvati. All. Filippo Rinaldi.
(fonte Fortebraccio Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 22, 2011 16:42