Vis Fiamenga Foligno senza carattere, vince Assisi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2011 12:55 Updated

Vis Fiamenga Foligno senza carattere, vince Assisi

Maiuli Sara
Sara Maiuli

Complimenti all’Assisi Volley che pur con l’allenatore Mattoni squalificato è riuscita a vincere la gara contro una Vis Fiamenga Foligno che ha dimostrato di essere senza carattere e demotivata ai fini del risultato e  con scarsa attenzione, davvero disarmante all’occhio del numeroso pubblico presente. Una prova incolore che ha visto solo la positiva prova di Brunetti e Antonini, che segue alla già deludente gara  contro l’Ars nel recupero giocato giovedì 27, la gara con l’Assisi risultava importante per rimanere agganciati al gruppo che determinerà i play out in considerazione anche dei prossimi impegni di campionato che vedranno la Vis Fiamenga confrontarsi con le prime battistrada della classifica. Non sarà facile per la società e lo staff tecnico trovare la soluzione a quello che sembra un blocco mentale di approccio alla gara.
VIS FIAMENGA FOLIGNO – ASSISI VOLLEY = 2-3
(25-23, 17-25, 25-19, 23-25, 13-15)
FOLIGNO: Maiuli S., Maracchia, Muste, Brunetti, Salvi, Stefanucci, Maiuli M., Cappelletti, Fratini, Giansiracusa, Castellani, Antonini, Conti. All. Paolo Restani.
ASSISI: Gaudenzi, Masciotti M., Panzolini, Segoloni, Verna, Ponti, Masciotti G. (L), Giammarioli, Scattini, Garzi, Ghelli. All. Giuseppe Castellano.
(fonte Vis Fiamenga Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2011 12:55 Updated