Euroelettrik Orvieto corsara a Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 18, 2011 14:28

Euroelettrik Orvieto corsara a Terni

Esposito Anna

Anna Esposito

Nonostante qualche giocatrice non in perfette condizioni, la Euroelettrik Orvieto è riuscita subito a mettere in difficoltà la Crediumbria Ternana portando a casa l’intera posta nella gara del campionato under 16 femminile. Nel primo parziale, avanti 12-24 un piccolo rilassamento delle cangurine ha annullato tre palle set, chiudendo con il punteggio di 15-25. Confermata la stessa formazione iniziale, il secondo set ha visto avanti sempre le ragazze di Barbanti che alla lunga l’hanno spuntata 21-25. Il terzo set è stato il più combattuto con le padrone di casa che riuscivano a rispondere punto su punto ai colpi delle cangurine che sono state brave a controllare ancora la partita senza mai deconcentrarsi riuscendo alla fine ad aggiudicarsi anche il terzo set per 22-25. Complimenti quindi alle ragazze per aver raccolto il massimo, per averci sempre creduto e per la buona prestazione, in particolare per Maggiolini e Federici che hanno stretto i denti convivendo con un paio di acciacchi.
CREDIUMBRIA TERNANA – EUROELETTRIK ORVIETO = 0-3
(15-25, 21-25, 22-25)
TERNI: Morichetti, Bonanni, Bonini, Bono, Mazzorana, Neri, Serafini, Sany, Chiatti, Serafini E. (L1), Proietti (L2). All. Massimiliano Vitelli.
ORVIETO:Maiolini, Federici, Maggiolini, Zegarelli, Yenich, Schettini, Caiello, Esposito (L1), Perisse (L2). All. Francesco Barbanti.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 18, 2011 14:28