La Italchimici Earth Energy Foligno resta in testa

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2011 01:52 Updated

La Italchimici Earth Energy Foligno resta in testa

Urbanella Federico

Federico Urbanella

Partita non esaltante quella di scena al Fermi, dove una Italchimici Earth Energy Foligno non in perfetta forma a causa di una settimana particolarmente disagiata col Comune di Foligno che non ha permesso praticamente di allenarsi come si deve ad una squadra che è la chicca della città. Primo set che vede i giovani di Giannini partire subito forte, mentre i folignati partono contratti e commettono molti errori, saranno 14 alla fine del set e di conseguenza il set finisce in mano ai giovani di casa. Nel secondo set coach Piacentini scuote i suoi, inizia lo show di Federico Urbanella in attacco (21 saranno alla fine i palloni messi a terra) che trascina i propri compagni a chiudere il set a proprio favore. Il terzo set è la fotocopia del precedente, Travicelli ritrova la vena di Staccini che comincia a far sentire il suo peso in posto quattro, Urbani e compagni sono costretti così alla resa. Nel quarto set Foligno subisce il ritorno dei giovani perugini, si lotta punto a punto ma Andrea Urbanella mette a terra la palla decisiva che consente ai folignati di conquistare i tre punti. Sabato prossimo altra trasferta per i  ragazzi di Piacentini in casa della Grifo Volley che punta i alto nonostante la sconfitta odierna, sarà una settimana intensa afferma il tecnico, dobbiamo allenarci al top visto che questa settimana a Foligno non ce lo hanno permesso.
RPA LUIGI BACCHI.IT SAN GIUSTINO – ITALCHIMICI EARTH ENERGY FOLIGNO = 3-1
(25-19, 16-25, 14-25, 22-25)
SAN GIUSTINO: Agostini, Carocci, Cutuli, Margaritelli, Marta, Merli, Rivosecchi, Santilli, Scarponi, Troiani, Urbani, Schippa (L).  All. Romano Giannini.
FOLIGNO: Urbanella F. 21, Staccini 17, Miscione 12, Urbanella A. 10, Dominici L. 6, Travicelli 2, Fiori (L), Santificetur 3, Mosconi, Battistelli, Rossi, Catarinelli. All. Andrea Piacentini.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2011 01:52 Updated