La Crediumbria Ternana esce a testa alta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2011 01:24
Tramontozzi Roberta

Roberta Tramontozzi

Sconfitta con onore, la quinta consecutiva, per le rossoverdi della Crediumbria Ternana che al Pala-Itis non sono riuscite ad arginare la forza della seconda in classifica Robur Scandicci. E’ finita così con lo stesso punteggio dell’andata, anche se la salvezza per le ternane passerà inevitabilmente per i confronti diretti. Contro Scandicci la Crediumbria ha concesso un buon bottino di punti, errori in ricezione e battuta, ad un avversario che non ha certo bisogno di regali. La squadra di coach Broccoletti ha palesato qualche buon segnale di ripresa, soprattutto nel terzo set sospinta da una Roberta Tramontozzi in buona vena. Eleonora Scarpa ha giocato invece nel ruolo di libero a causa dell’infortunio alla caviglia riportato a Pesaro. Esordio infine per l’italo-argentina Carolina Amador che ha cercato di dare una mano, per qualche spezzone di gara, alle compagne in ricezione.
CREDIUMBRIA TERNI – ROBUR SCANDICCI = 3-1
(14-25, 20-25, 25-22, 17-25)
TERNI: Tramontozzi 21, Testasecca 16, Scarpa I. 9, Muzi 5, Camilli 3, Corazza 2, Scarpa E. (L), Uti 2, Cardarelli 1, Amador. N.E. – Ercolani. All. Andrea Broccoletti ed Alessandra Moriconi.
SCANDICCI: Di Tomaso 22, Falsini F. 18, Savostianova 9, Falsini V. 7, Corsinovi 2, Storni 1, Bacci (L), Cavalieri 2, Mangini 1, Lelli. N.E. – Mugnai, Cafaggi. All. Roberto Latini e Giulia Batisti.
(fonte Ternana Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2011 01:24