La Crediumbria Ternana svolta a Grosseto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 27, 2011 22:38
Tramontozzi Roberta

Roberta Tramontozzi

Successo di grande importanza per la Crediumbria Ternana, le rossoverdi nella tana del Vbc Grosseto mettono finalmente in atto la sterzata positiva battendo una diretta concorrente nella lotta per la salvezza. Crediumbria impeccabile ed in grado di superare senza problemi anche le difficoltà ambientali. Primo e secondo set sono stati comunque molto combattuti, la squadra ternana ha avuto il merito di sfruttare i momenti decisivi di questi due parziali. Nel terzo le padrone di casa hanno un pò abbassato la guardia e la Crediumbria ha sfruttato al meglio il gioco in attacco, si è mossa alla perfezione al muro e non ha sbagliato nulla in ricezione. Ora c’è il prossimo scontro diretto, sabato al Pala-Itis con il Cus Siena con la possibilità di scavalcare in caso di vittoria le toscane.
VOLLEY CLUB GROSSETO – CREDIUMBRIA TERNANA = 0-3
(24-26, 25-27, 19-25)
GROSSETO: Pacube De Leo 17, Hecheavarria 13, Pezzetta 6, Bocchino 3, Paradisi 2, Machetti, Arienti (L), Bianchi 3, Ciani 2, Petrini. All. Stefano Spina.
TERNI
: Scarpa E. 12, Tramontozzi 12, Scarpa I. 8, Testasecca 8, Muzi 6, Ercolani 3, Cardarelli, Amador (L), Corazza 1, Camilli, Uti. N.E. – Venturi, Giusti. All. Mario Campana.
Arbitri: Massimo Lerici e Marco Bertonelli.
(fonte Ternana Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 27, 2011 22:38