La Lucky Wind Trevi stende il Narni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 20, 2011 01:57

La Lucky Wind Trevi stende il Narni

Capezzali Alessandra

Alessandra Capezzali

La Lucky Wind Trevi vince il suo primo derby del girone di ritorno bissando il successo ottenuto nella gara d’andata, in una serata particolarmente sfortunata per la Ediltermica Narni. Sull’uno a zero per le trevane, ben tre le ragazze infortunate nella squadra narnese nei due set successivi, che si sono andate ad aggiungere alle già assenti Andreani e Quondam Luigi. Si parte con molte assenti nelle fila ospiti che oltre alle due atlete appena citate non potevano contare sulla Varazi. Nella Lucky Wind ancora ferma Valentina Barbolini. L’inizio delle padrone di casa è positivo. Il muro della Ceppitelli si fa subito sentire così come l’attacco della Capezzali. Il punteggio scorre con le trevane avanti senza affanno fino al 25-13 finale. Il secondo set ha un inizio simile al precedente. Cruciani e Lupidi ben servite dalla Agrifoglio dominano sotto rete. La reazione della Morelli è positiva ma la brava atleta narnese deve arrendersi presto perché ricadendo da un muro accusa una distorsione alla caviglia. La Lucky Wind si porta sul 24-17 ma la coppia Minutella-Marini non ci sta e prova una rimonta che termina sul 25-22 per le trevane. Il terzo set vede la Lucky Wind costantemente avanti. Bene la Valentini in attacco che capitalizza al meglio la precisione in seconda linea del libero Garbini. In successione cadono a terra anche Minutella e poco dopo Rosa nella Ediltermica. Giusto il tempo per Pietrolati e Alikaj di ben figurare e il match si chiude sul 25-14 del terzo set per le padrone di casa.
LUCKY WIND TREVI – EDILTERMICA NARNI = 3-0
(25-13, 25-22, 25-14)
TREVI
: Valentini 14, Cruciani 10, Ceppitelli 10, Capezzali 9, Lupidi 7, Agrifoglio 2, Garbini (L1), Pietrolati 1, Alikaj. N.E. – Barbolini, Zannella, Sechi, Tortolini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
NARNI
: Marini 14, Morelli 5, Minutella 5, Palomba 3, Favoriti 3, Campana 2, Valenti (L1), Rosa, Romanelli, Troiani (L2). All. Luigi Allegrini.
Arbitri: Flavio Guarino e Roberto Aliberti.
LUCKY WIND (b.s. 5, v. 7, muri 6, errori 11).
EDILTERMICA (b.s. 10, v. 1, muri 5, errori 19).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 20, 2011 01:57