La Pelletteria Antonella & Laura Orvieto cade a Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 16, 2011 15:11 Updated

La Pelletteria Antonella & Laura Orvieto cade a Terni

Pelletteria Antonella & Laura Orvieto (team) under 13

le ragazze della Pelletteria Antonella & Laura Orvieto di under 13 femminile

Trasferta amara per la Pelletteria Antonella & Laura Orvieto, le piccole cangurine non riescono in trasferta ad arginare la straripante Bosico Terni. Primo set sottotono per le ospiti del Volley Team e caratterizzato da molti errori, mentre le ragazze di coach Arzani raccoglievano i frutti di un ottimo approccio alla partita concludendo con un rotondo 25-12. Deluse dall’esito del set precedente, le ragazze orvietane entrano in campo con maggior grinta e voglia di vincere: ricevono e difendono tutto con determinazione ma l’epilogo del secondo set, veramente combattuto, non produce i risultati sperati dopo lo sforzo profuso. Infine nel terzo set le ragazze di Simone Di Clementi si portano subito in vantaggio, ma sul 15-19 abbassano la guardia e il Bosico, passata la fase di black-out e ritrovata la concentrazione, comincia a giocare come sa, sbagliando poco e tornando incisivo sugli attacchi portandosi sul 23-19 riuscendo così a vincere anche questo set e portando a casa tre punti importanti.
BOSICO TERNI – PELLETTERIE ANTONELLA & LAURA ORVIETO = 0-3
(25-12, 25-22, 25-20)
TERNI: Argenti C., Argenti E., Arnone, Bordoni, Carlino, Di Patrizi, Di Patrizi, Notari, Pacifico, Poddi, Valenza. All. Roberto Arzani.
ORVIETO: Caiello, Cardinali, Ercolani, Federici, Graziani, Mencarelli, Palmucci, Ottaviani, Rotisciani, Schettini, Tordi, Trequattrini. All. Simone Di Clementi.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 16, 2011 15:11 Updated