La Sbernicchia Todi continua a vincere

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2011 19:49

La Sbernicchia Todi continua a vincere

Santi Rita

Rita Santi

Continua la serie positiva della Sbernicchia Todi che conquista il quinto risultato utile contro l’Avis Deruta ed aggancia momentaneamente il treno dei play-off dopo un inizio di stagione non felice, caratterizzato da continue assenze per infortuni da parte delle ragazze del sestetto base. Anche sabato mancavano all’appello i centrali Proietti Righi e Pisco e la banda Falini ancora alle prese con problemi fisici. Ma la voglia di uscire dalle sabbie mobili dei play out è grande e chi scende in campo dà il massimo per ottenere il miglior risultato possibile. La partita è stata sempre in mano alle tuderti che hanno gestito al meglio ogni occasione presentatasi per fare punti ed hanno chiuso il match in 64 minuti con un tre a zero mai in discussione dove le ragazze locali sono state sempre attente a gestire i parziali. Ora ci sono in calendario due partite difficili con Ellera e la capolista Libertas Perugia ma le ragazze faranno di tutto per ben figurare con entrambe e portare a casa più punti possibili.
SBERNICCHIA TODI – AVIS DERUTA = 3-0
(25-19, 25-23, 25-21)
TODI: Cerquetelli, Renghi, Lorenzini, Colonnelli, Comodi, Santi, Pisco, Schiavoni (L), Bizzarri, Marchesini, Sassonia, Falini, Proietti Righi. All. Alessandro Sorrenti.
DERUTA: Ceccarelli, Cerquaglia, Cinti, Cipolletti, Favaroni, Galletti, Liberti, Marani, Marianeschi, Martinol, Volpi, Bizzarri, Cemboli. All. Roberto Capitini.
(fonte Todi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2011 19:49