La Sbernicchia Todi vince una battaglia a Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 6, 2011 15:52

La Sbernicchia Todi vince una battaglia a Terni

Renghi Martina

Martina Renghi

La Sbernicchia Todi esordisce nel girone di ritorno del campionato di serie D femminile conquistando tre  punti importanti per classifica e morale, che gli consentono di tornare a sorridere dopo l’ennesima settimana caratterizzata da infortuni, gli ultimi per cronologia quelli di Colonnelli e Pisco alle prese con problemi muscolari. La partita era di vitale importanza per cercare di tirarsi fuori dalla zona calda dei play-out e le ragazze, pur sapendo di trovarsi in una situazione di estrema emergenza, hanno dato il meglio di loro andando a vincere a casa della Giò Tour Terni formazione ostica che ha disputato una buona gara. E’ stata una partita molto equilibrata vista la posta in palio e ne è la conferma il primo set che si è chiuso sul 30 a 32 per Todi dopo una maratona di 34 minuti di gioco. Anche gli altri set sono stati abbastanza equilibrati. Alla fine la spunta Todi collezionando la quarta vittoria nelle ultime cinque gare che fanno ben sperare per il cammino delle tuderti.
GIO’ TOUR  TERNI – SBERNICCHIA TODI = 1-3

(30-32, 23-25, 25-23, 23-25)
TERNI : Bisello, Bruni, Dominici, Fantini, Mastini, Neri, Pamic, Toni, Valenti M., Valenti L., Villano, Cardinali, Taglieri.
TODI : Cerquetelli, Renghi, Lorenzini, Colonnelli, Comodi, Santi, Pisco, Schiavoni, Bizzarri, Cerquetelli, Sassonia, Falini.
(fonte Todi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 6, 2011 15:52