La Scai Petrignano riduce in cocci Deruta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 20, 2011 18:42 Updated

La Scai Petrignano riduce in cocci Deruta

Laloni Erika

Erika Laloni

Senza particolari difficoltà la Scai Petrignano affonda la formazione dell’Avis Deruta con un tre a zero che non ammette repliche. Le padrone di casa scappano subito nella prima frazione e trascinate da una Fora in grande spolvero chiudono senza problemi il set. Nel secondo parziale le ospiti aggiustano il tiro e lottano punto a punto per portarsi in vantaggio nel finale di set, ma il grande recupero della squadra guidata da coach Bacioccola consente di riagguantare la parità per poi chiudere positivamente ai vantaggi.  L’ultimo parziale sembra una fotocopia del primo con le ragazze di Petrignano che guidano i giochi e le derutesi costrette ad arrancare, trafitte dalle bordate della solita Fora e della Terranova, con la ciliegina finale di capitan Aglietti che, al rientro dopo un turno di stop e schierata in conclusione di match, sembra prenderci gusto a marcare il punto decisivo.
SCAI PETRIGNANO – AVIS DERUTA = 3-0
(25-14, 26-24, 25-15)
PETRIGNANO: Fora 20, Terranova 12, Giuliarini 10, Aglietti 7, Laloni 7, Torzoni 2, Rosi (L), Zerbini G. 3, Zerbini M. 1, Speziali. N.E. – Capannelli. All. Roberto Bacioccola.
DERUTA: Martinoli 9, Cipolletti 5, Marani 4, Ceccarelli 3, Galletti 2, Volpi 1, Bizzarri (L1), Favaroni 2, Marianeschi 1, Cembolini (L2). N.E. – Liberti, Cerquaglia, Cinti. All. Roberto Capitini.
Arbitri: Silvano Alunni.
(fonte Volley 86 Petrignano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 20, 2011 18:42 Updated