Libertas Perugia, vittoria e addio a Ciofetta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2011 23:14 Updated
Ciofetta Tomas

Tomas Ciofetta

In serie D femminile vittoria dal sapore amaro per la Libertas Perugia che dopo il successo contro l’Acquasparta Volley deve fare i contri con l’addio del tecnico Ciofetta. La partita si apre con la formazione locale in splendida forma che cercano di uscire dalla zona play-out. Primo set equilibrato lottato al cardiopalma punto su punto; qualche errore di troppo penalizza le bianco celesti a vantaggio delle ternane che si portano avanti. Nel secondo parziale il tecnico perugino è costretto a  rivoluzionare la formazione con Di Giandomenico su Guidone e Sorci su Artegiani. La cosa da esito positivo e le ragazze del presidente Valiani iniziano a dettare il ritmo conquistando l’intera posta in palio approfittando di un calo delle locali. Al termine del match pochi festeggiamenti per le perugine, ma tante lacrime derivate dal saluto del tecnico Tomas Ciofetta che ha rassegnato le sue dimissioni confermando i rumors sviluppati in settimana. La dirigenza ha quindi affidato, per il proseguimento del campionato, il ruolo di allenatrice a capitan Pamela Alunno Aleandri come già fatto per la seconda divisione optando cosi per una soluzione interna apprezzata dal gruppo.
ACQUASPARTA VOLLEY LIBERTAS PERUGIA = 1-3
(29-27, 17-25, 18-25, 17-25)
ACQUASPARTA: Carpinelli, Ciliani, Guerrini, Isidori, Longhi, Michini, Pecorari, Petrocchi, Raspetti, Romani, Todini S., Carletti (L1), Todini (L2). All. Consuelo Petrocchi.
PERUGIA: Di Giandomenico 13, Alunno Aleandri 9, Guidone Mariotti 7, Artegiani 5, Chiotti 4, Radi 1, Lorenzi (L1), Lilli 6, Sorci 4, Alessandrini, Girelli, Gobbi, Bifulco (L2). All. Tomas Ciofetta.
Arbitro: Paolo Pocceschi.
(fonte Libertas Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2011 23:14 Updated