Monini Spoleto a segno anche a Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 20, 2011 18:59 Updated
Trombettoni Daniele

Daniele Trombettoni

Prosegue senza freni la corsa della Monini Spoleto che si impone senza troppe difficoltà anche in casa della Promovideo Monteluce mantenendo ben salda la terza posizione in classifica. Grechi e compagni giocano una buona gara. Mechini conferma Costanzi in regia, Spoleto parte subito bene aggiudicandosi il primo parziale di gioco. La reazione dei padroni di casa è veemente ed il secondo parziale vede le due squadre fronteggiarsi punto a punto fino ai vantaggi. Gli uomini di Fabio Mechini riescono a guadagnare il break di vantaggio per poi chiudere 27 a 25. Sul due a zero Monteluce ha uno scatto di orgoglio e approfittando di un momento di rilassamento degli spoletini riesce ad accorciare le distanze vincendo facilmente il terzo set. Nel quarto parziale però si ristabiliscono gli equilibri in campo e la Monini, nonostante l’infortunio di Daniele Trombettoni, guadagna subito un ampio margine di vantaggio fino a chiudere 25 a 18 che vale il tre ad uno finale ed i tre punti in classifica. Ottime le prove di Luca Battistelli al centro che ha collezionato ben 8 muri e del libero Marchetti. Per Trombettoni un problema alla caviglia che mette in dubbio la sua presenza al derby di sabato prossimo.
PROMOVIDEO MONTELUCE – MONINI SPOLETO = 1-3
(17-25, 25-27, 25-17, 18-25)
MONTELUCE
: Ferraro, Damiani, Di Pietro, Cardorani, Tini, Polidori, Bellavita (L), Anastasio, Papini, Paffarini, Nacci, Paterna. All. Mariano Pauselli.
MONINI: Segoni 17, Trombettoni 16, Battistelli 13, Grechi10, Sirci 7, Costanzi 1, Marchetti (L), Ingenito 1, Magrini. N.E. – Restani, Mariani, Di Titta. All. Fabio Mechini.
(fonte Marconi Spoleto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 20, 2011 18:59 Updated