Per la Crediumbria Ternana nulla da fare a Pesaro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 6, 2011 13:07 Updated
Muzi Jessica

Jessica Muzi

Ancora disco rosso per la Crediumbria Ternana a secco di vittorie da quattro giornate. Questa volta un minimo di reazione c’è stata, almeno dal punto di vista caratteriale. Ma le rossoverdi tornano dalle Marche ancora una volta a mani vuote subendo un tre a zero dalla formazione dello Snoopy Pesaro terza in classifica. Tre set tutti persi con l’identico punteggio (25-20) non muovono la classifica della Crediumbria. A Pesaro la formazione allenata da coach Broccoletti ha dimostrato di reggere il confronto per quattro quinti di set per poi cedere nel finale. Così è stato nel primo con il punteggio sempre in equilibrio ed un parziale di 18-20, poi crollo del muro ternano e padrone di casa in vantaggio per uno a zero. La storia si è ripetuta nel secondo set, la Ternana si è trovata sul 15-15 e poi ha perso per una distorsione alla caviglia Eleonora Scarpa. Ha lottato ugualmente portandosi a due lunghezze dalle avversarie (20-22) e poi ha ceduto anche la seconda partita. Nel terzo set ancora il muro e poi anche la ricezione si sono rivelati i punti deboli delle rossoverdi. Tuttavia la Ternana ha toccato il fatidico 20, numero che però non ha portato fortuna alla compagine del presidente Stefano De Simoni in questa prima giornata del girone di ritorno. Ancora in stand-by intanto il mercato, in attesa dello svincolo della centrale Lunardi dal Cittaducale.
SNOOPY PESARO – CREDIUMBRIA TERNANA = 3-0
(25-20, 25-20, 25-20)
PESARO: Righi 12, Aluigi 11, Ridolfi 11, Tallevi 10, Cecchi 9, Cecato 3, Furiassi (L), Rossi 1, Tonucci 1. All. Stefano Gambelli.
TERNI: Muzi 10, Scarpa I. 10, Testasecca 8, Scarpa E. 5, Tramontozzi 4, Corazza 2, Camilli (L), Uti 6, Cardarelli. N.E. – Ercolani, Venturi. All. Andrea Broccoletti.
Arbitri: Rocco Brancati e Walter Santarelli.
(fonte Ternana Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 6, 2011 13:07 Updated