Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino giù col Selci

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 1, 2011 06:51 Updated

Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino giù col Selci

Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino (team) serie C

la formazione della Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino di serie C maschile

La Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino concede una prestazione opaca contro i forti avversari de Il Nastro Selci che giocando sottotono si sono aggiudicati meritatamente l’incontro non trovando mai ostacoli per tutto l’intero incontro. Dopo un primo set vinto facilmente dai padroni di casa, il tecnico selciarino Regini apporta dei cambi e fa girare tutta la rosa a sua disposizione e permette a Urbani & Co. di giocarsela senza però mai intimorire i locali. Attenuante dei giovani di Giannini sicuramente una formazione rimaneggiata con qualche assenza importante, ma con un atteggiamento che ha lasciato molto a desiderare. Aspettando la seconda fase dell’under 18 di Lega sabato prossimo il campionato di serie C inizia il cammino del girone di ritorno e i ‘pargoli’ del d.s. Luigi Banella andranno a far visita al Monteluce.
IL NASTRO SELCI – RPA LUIGI BACCHI.IT SAN GIUSTINO = 2-3
(25-9, 25-19, 25-21)
SELCI: Polcri 12, Santi 12, Guerri 9, Okaka 11, Bocciolesi 5, Torelli 1, Boriosi (L), Celli 3, Corsini 1, Valenti. N.E. – Palomba. All. Massimo Regini.
SAN GIUSTINO: Urbani 12, Agostini 5, Merli 3, Santilli 3, Scarponi 1, Troiani 1, Schippa (L), Rivosecchi 3, Cappelletti, Marta, Carocci,. All. Romano Giannini.
(fonte Umbria Volley San Giustino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 1, 2011 06:51 Updated