La Sgm Graficonsul San Mariano riprende la marcia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2011 09:55 Updated

La Sgm Graficonsul San Mariano riprende la marcia

Caneva-Vingaretti (muro)

Anna Caneva e Giorgia Vingaretti a muro

Non era una partita da prendere sottogamba quella contro l’Edilcost Ancona e la Sgm Graficonsul San Mariano ha risposto presente alla chiamata del campo. Dopo la sosta forzata causata dal ritiro di Cittaducale il sestetto del dirigente Fabio Corvelli in poco più di un ora di gioco ha avuto la meglio sulla squadra marchigiana. Il risultato finale dell’incontro non è stato mai in discussione con una Sgm che ha sempre giocato in vantaggio mantenendo il controllo del gioco dimostrando efficacia e sicurezza. Tre set l’uno la fotocopia dell’altro che hanno visto la Graficonsul disputare una buona partita riuscendo a potersi subito al comando di ogni parziale riuscendo poi ad amministrare il margine accumulato. Contro un avversario bisognoso di punti era necessaria una gara in cui la concentrazione fosse tenuta sempre ad alti livelli per evitare situazioni pericolose che potevano compromettere il risultato finale. Tre punti conquistati che servono per continuare a navigare nella giusta direzione e che fanno da viatico per questa che si preannuncia come la fase cruciale del campionato.
SGM GRAFICONSUL SAN MARIANO – EDILCOST ANCONA = 3-0
(25-13, 25-20, 25-15)
SAN MARIANO: Ciacca 9, Tosti 11, Zebi 7, Cruciani 7, Vingaretti 6,  Fiorini 5, De Luca (L), Caneva 1, Volaj. N.E. – Tromboni, Scorcini, Colombi, Pani. All. Roberto Scaccia.
ANCONA: Ortolani 9, Padua 8, Trillini 5, Garbet 5, Genangeli 2, Carloni, Zannini (L), La Padula, Baccaceci, Zagaglia, Grassano. All. Carlo Zannoni.
Arbitri: Mirko Donati e Sandro Paolieri.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2011 09:55 Updated