Una Euroelettrik Orvieto perfetta sdraia Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2011 23:53 Updated

Una Euroelettrik Orvieto perfetta sdraia Terni

Euroelettrik Orvieto (team) under 16

la compagine della Euroelettrik Orvieto partecipante al campionato under 16 femminile

Battute: perfette! Ricezioni: perfette! Attacco: perfetto! Spirito di squadra: perfetto! Risultato: centrato pienamente. Venerdì pomeriggio le atlete della Euroelettrik Orvieto hanno vinto tutti e tre i set con grinta e determinazione nel campionato under 16 femminile battendo le coetanee della Unipol Terni. Nei primi punti il gioco era molto equilibrato, ambedue le squadre attente a non commettere errori che avvantaggiassero le avversarie e un po’ timorose nel tentare le schiacciate vincenti. Poi il Volley Team ha avuto largamente la  meglio riuscendo a chiudere il primo set con un cospicuo vantaggio. Il secondo e terzo set sono stati più combattuti ma le atlete di Francesco Barbanti erano determinatissime a non lasciarsi sfuggire la vittoria. Dimostrando un bellissimo spirito di squadra, aiutandosi a vicenda e lottando su ogni pallone hanno ottenuto i tre punti.
UNIPOL TERNI – EUROELETTRIK ORVIETO = 0-3

(14-25, 23-25, 21-25)
TERNI
: Ferretti, Bosi, Fiorani, Leonardi, Lucidi, Massaccesi, Passerini, Pirozzi, Proietti, Virili, Zenoni, Cipriani (L). Allenatore: C. Chiatti
ORVIETO
: Zaccardo Federica, Maiolini Arianna, Federici Annalisa, Maggiolini Gemma, Fogliani Letizia, Esposito Anna (L), Yenich Alessandra, Schettini Gaia, Caiello Gaia, Zaccardo Agnese. Allenatore: F. Barbanti.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2011 23:53 Updated