Una Euroelettrik Orvieto straripante sul Tevere

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 26, 2011 16:11
Euroelettrik Orvieto (team) under 16

la compagine della Euroelettrik Orvieto partecipante al campionato under 16 femminile

Netto il divario tra le due formazioni under 16 femminili frutto di una superiorità pienamente dimostrata dalla Euroelettrik Orvieto sul campo in tutti i fondamentali. Le cangurine hanno dominato anche grazie ad un’organizzazione di gioco superiore rispetto al Tevere Volley Penna in Teverina. I ‘filotti’ di punti portati a casa per le difficoltà in ricezione delle avversarie hanno scavato il solco in tutti i set, vinti con parziali nettissimi. In settimana, intanto, le piccole atlete orvietane sosterranno allenamenti a ritmi serrati in vista della trasferta di giovedì prossimo che le vedrà impegnate nel non facile match contro Acquasparta. Fondamentali infatti saranno le prossime tre gare con Acquasparta, Amerina e Narni ai fini della qualificazione alla final-four.
EUROELETTRIK ORVIETO – TEVERE VOLLEY PENNA IN TEVERINA = 3-0
(25-7, 25-10, 25-11)
OVIETO: Sganzerla, Maiolini, Federici, Maggiolini, Fogliani, Zegarelli, Esposito (L1), Yenich, Schettini, Caiello, Zaccardo, Perisse (L2). All. Francesco Barbanti.
PENNA IN TEVERINA: Zago, Baraccani, Bellucci, Bove, D’Angelis, Gentili, Peracchini, Porcacchia, Rossini. All. Andrea Acciacca.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 26, 2011 16:11