Carla Fora: “Petrignano ha i numeri”

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 15, 2011 17:28

Carla Fora: “Petrignano ha i numeri”

Fora Carla

Carla Fora

Andatura da play-off per la Scai Petrignano che con l’attuale sesto posto viaggia spedita verso il finale di stagione regolare. Il ruolino di marcia delle ragazze allenate da Roberto Bacioccola recita tredici vittorie ed otto sconfitte, ma nell’ultimo periodo sembrano aver ingranato la marcia giusta le petrignanesi. A confermarlo è la colonna storica Carla Fora che si dichiara soddisfatta:  “All’inizio della stagione ci eravamo prefissati un obiettivo, cioè quello di poter arrivare ai play-off. Potevamo fare qualcosa di meglio, miravamo sicuramente ad essere più alti in classifica, ciononostante non sta andando male, soprattutto da quando è incominciato il girone di ritorno le cose stanno andando meglio, vedi la partita di domenica contro il San Sisto. Si è fortificato di più il nostro bellissimo gruppo, siamo una squadra forte, adesso il morale è alto. Ci abbiamo messo un po’ per ingranare ma speriamo che ora possiamo mantenere il ritmo”. Un collettivo che prima di tutto è un gruppo vero. “Ognuna di noi è un punto di forza, siamo unite da una bella amicizia, abbiamola giusta grinta per affrontare qualsiasi tipo di situazione, anche quando le cose si complicano ne usciamo sempre e comunque a testa alta”. Un’atleta che proviene dalla categoria superiore affronta questo campionato senza snobbarlo. “La serie D non è che sia un campionato difficile, a parere mio non ci sono squadre che spiccano per le grandi qualità tecniche, c’è qualche elemento valido come la schiacciatrice Sara Caserta di Ellera o come la mia compagna e centrale Pamela Aglietti che secondo me è la più forte del torneo. Non è un campionato impossibile ma ci sono squadre che giocano insieme da tanto tempo ed è questo che le rende forti”.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 15, 2011 17:28
  • Giocatrice scarsa

    Ma cosa avrà mai fatto la Fora per meritarsi tutte queste cattiverie?Proprio non lo capisco…non ha assolutamente ostentato la sua bravura e non ha nemmeno denigrato nessuna giocatrice o squadra…ha solo detto la sua opinione…ANDATE TUTTI A CAGARE e prima di stare a scrivere queste stronzate pensateci dieci volte!

  • fabri vinci

    al di la delle polemiche,io sono d’accordo con francesco pico. ottima scelta di giocatrici,tra le laterali metterei anche la alunno,non gioca di potenza ma fa punti di astuzia.

  • paolina

    si è vero!! il magione piace tanto anche a me… è un’ottima squadra e prima dei problemi interni stava andando a tutto gas.. forza magione!! non mollare :-))
    il chiusi e la libertas hanno preso il volo e sono irraggiungibili.. purtroppo hanno degli elementi forti, che si contradistinguono sopra le altre e fanno la differenza oltre ad avere un buon gioco di squadra, anche se, a come so, giocano insieme da poco tempo. Non so se avete visto il derby chiusi-libertas, io si!! e devo essere sincera, è stata una partita molto emozionante ;-))
    Invece, sono d’accordo con la Fora e con voi: il petrignano è una squadra che gioca tanto di gruppo, ma che purtroppo non ha elementi che possano fare la differenza, ed è per questo che sta andando un po’ maluccio, pero’, ragazze… non è detta ancora l’ultima parola!!! forza..
    ciao ciao …!! palli

  • Jem

    ..secondo me la verità è che ci sono quelle 2 squadre inarrivabili in alcuni singoli, e comunque nel complesso di gioco, tecnica e squadra,poi un buonissimo Magione, e le altre a seguire..nell’articolo credo si volesse sottolineare la forza del gruppo, senza stare lì a dire “io sono forte,tu sei scarsa, cambia sport!”..è che la gente sfrutta sempre di tutto per stare ad insultare gli altri, invece che provare a capire cosa intendesse dire..

  • F.P.

    ammazza i rosiconi…
    credo che stiate esagerando un po tutti…Carla ha espresso un parere personale, senza fare dichiarazioni di onnipotenza o che altro…la state massacrando senza un minimo di obiettività, scrivendo tra l’altro cose non vere.
    In serie C la Fora non ha mai fatto panchina…informatevi prima di scrivere!
    leggendo i commenti mi rendo conto che a scrivere sono giocatrici (suppongo) che militano da poco tempo in questa categoria, perchè altrimenti non si parlerebbe di alto livello tecnico della serie D.
    Carlì, lascia perdere tutti questi commenti… We love you!

  • francesco pico

    Secondo me le giocatrici migliori in questo campionato di seri d, sono:
    Palleggiatore: Radi (Libertas) e Brunelli (Fossato di vico)
    Laterale: Caserta (Ellera)
    Opposto: Macchioni (Chiusi)
    Centrale: Luciani (Fossato di vico)
    Libero: Lorenzi (Libertas)
    Le squadre piu’ forti: libertas e chiusi.

    questo è solo un mio parere!!! ciao a tutti…

  • Ely

    La Fora e la Aglietti sono cosi’ forti… che hanno perso un sacco di partite. OCCHIO A NON PERDERE ANCHE LE BRAGHE!!

  • L.B.

    Carla a San Sisto in serie C giocavamo insieme ed eri sempre in panchina!! Non ti conviene fare la super donna che le persone non sono cieche.

  • mirko g.

    Ho letto sia l’articolo che i commenti. vorrei dare un consiglio alla Carla e alla sua amica. Non montatevi la testa, che di ragazze sopra a voi in questo campionato, ce ne sono tante… anzi tantissime. Queste dichiarazioni di superiorita’ ve le potevate anche risparmiare… fossi in voi, a questo punto, mi allenerei giorno e notte, per dimostrare almeno al 10% quello che avete detto. Ma dubito che sia possibile.

  • mirko g.

    Ho letto sia l’articolo che i commenti. La bravura si vede in campo e non tramite parole scritte. Squadre come libertas e chiusi hanno dimostrato di essere di gran lunga sopra il petrignano… anche se ancora il campionato è lungo ed è tutto in gioco.. mai dire mai…
    Carla parla di serie C e B, ora mi chiedo? Pensa di essere l’unica ad averci giocato?? E poi, questa differenza in campo di gran talento di lei e della sua amica, non è che si veda tanto. Io consiglierei di guardarsi allo specchio, di rendersi conto dei propri limiti e di impegnarsi di piu’ onde evitare brutte figure alle partite… ci sono squadre che le hanno prese a pallonate.

  • volley

    HAI DENIGRATO LE ALTRE SQUADRE PONENDOVI AL DI SOPRA(INGIUSTAMENTE) COME SE STATE FACENDO UN CAMPIONATO-PASSEGGIATA……ma te sei fuori!!!! ma che stai a di??? io non ho detto questo e tu hai capito male!!! se era una passeggiata eravamo prime, se era una passeggiata non avevamo perso 8 partite!!!!!non credo sia una passeggiata!!!! non l’ho mai detto…..AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH OH GIUSTO ME FAI MORì DAL RIDE!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH……E UN’ALTRA COSA..: se hai letto bene ho nominato sara caserta dicendo che secondo me è una dei lati più forti…..MA SAI LEGGE??? CMQ……noi non saremo forti, ma stiamo lottando per cercare di far risultato punto!!! siamo zona play-off, e siamo abbastanza soddisfatti di questo!!!! cmq giusto…….buon campionato anche a te….:-)))

  • Allenatore

    HEI!!! IL CAMPIONATO E’ INIZIATO DA UN PEZZO E AVETE DI GIA’ PERSO 8 PARTITE. AL POSTO DI CHIACCHIERARE TANTO E DENIGRARE TUTTE LE RAGAZZE DELLA SERIE D, VI CONVIENE ALLENARVI DI PIU’ E CERCARE DI FARE UN PO’ MEGLIO IN CAMPO, PER NON FARE LE FIGURACCE CHE AVETE FATTO FINO AD ORA.

  • p4

    …io non ho offeso nessuno…..ci mancherebbe…

  • KILI

    FORZA FORA!!! CHE LA TUA BRAVURA VI HA PORTATO A UN PASSO DAI PLAY OUT !!! … E NON ALLA RETROCESSIONE DIRETTA.

  • GIUSTO X VOLLEY

    ma l’invidia di chi?? ma che vuoi?? hai cominciato tu ad offendere tutti nessuno si rivolge a te quindi tappa la bocca.

  • p4

    lasciali chiacchiera carla l’invidia è una brutta bestia 🙂

  • GIUSTO X VOLLEY

    IO NON CE L’HO CON TE NE CON LA SQUADRA MA NON MI PIACE CHE A MIO GIUDIZIO HAI DENIGRATO LE ALTRE SQUADRE PONENDOVI AL DI SOPRA(INGIUSTAMENTE) COME SE STATE FACENDO UN CAMPIONATO-PASSEGGIATA QUANDO NON è DECISAMENTE COSI POI SE HO ESAGERATO CON I COMMENTI CHIEDO SCUSA MA NON CI HO VISTO PIU SIETE UNA BUONA SQUADRA MA AVETE MOLTO DA FARE PERCHE IL LIVELLO DI QUALITà DEL CAMPIONATO è ALTA E LE QUALITà TECNICHE SUPERIORI DI ALTRE SQUADRE SONO PALESI COME LA BRAVURA DI CERTE GIOCATRICI CHE FANNO LA DIFFERENZA (VOI QUESTE GIOCATRICI NON LE AVETE MA FATE PIU GIOCO DI SQUADRA ) CMQ SPERO DI CHIUDERE QUI IL DISCORSO VISTO CHE OGNUNO RIMANE COMUNQUE DELLE SUE IDEE E BUON CAMPIONATO A TUTTI!!

  • GIUSTO

    OLTRETUTTO VORRESTE DIRE CHE LA LA CASERTA NON è LA MIGLIORE SCHIACCIATRICE E LA MACCHIONI NON è IL MIGLIOR OPPOSTO DEL TORNEO??? VI RODE PROPRIO TANTO ESSERE COSI IN BASSO (LA FORA ULTIMA TRA TUTTE!!!!) AH AH AH

  • mister

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha…..bellisimmo!!!senti quanti pruriti sotto sotto!!!!

  • GIUSTO

    VI RODE CHE CHE NEI SON
    DAGGI SIETE A ZERO??? IL PROBLEMA è CHE LA GENTE GLI OCCHI LI HA E A VOI NON VI SI FILA UN CANE. NON PARLO DELLA LIBERTAS E DEL CHIUSI??? COSA DOVREI DIRE CHE SONO NON UNA MA DIECI SPANNE SOPRA DI VOI??? PENSO SIA EVIDENTE

  • GIUSTO

    LA CLASSIFICA PARLA DA SOLA. VOI SAPETE SOLO DIRE C…..E

  • KILI

    FORZA FORA!!!!

  • COACH

    LA FORA A FATTO LA C A LUCID
    ARE LA PANCHINA FATE IL FAVORE FATE VERAMENTE CAGAR
    E ECLISSATEVI+!!!! ANNASPATE X NON AFFOGARE

  • volley

    grazie frulla……..francy(coach) quando te pareeeeeeeeeeee!!!!!!grazie cix!!!!! fortuna che ci sono persone(come BP) che conoscono me,il mio percorso pallavolistico…….e soprattutto la mia umiltà!!!!!!! “giusto” rileggi bene il testo dell’articolo e poi, puoi riprovare a dire la tua……

  • B.P

    il mio commento era per “giusto”…assolutamente non per p4…scusa mi sono sbagliata e mi sono dimenticata di cancellarlo 😛

  • B.P

    ma vi siete tutti impazziti???
    “giusto” e “p4” non vi si può sentire (o nel caso leggere)!
    il commento della Fora è assolutamente obiettivo.Probabilmente ha detto che la serie D non è un campionato difficile, paragonandolo ai campionati in cui lei stessa ha giocato, come ad esempio la B1, con la sirio, e tantissimi anni in serie C…ma probabilmente questo voi neanche lo sapevate, sparate a zero e basta!
    non ho letto da nessuna parte che lei si reputi la giocatrice più forte della serie D, ma lo ha detto della sua compagna…è un parere personale, e non discutibile…ma l’avete mai vista giocare almeno??certo che se vi basate sui sondaggi…ahahahahaaha…lo dico io..ma vi sembrano sondaggi obiettivi o veritieri??? ma smettetela, solo perchè la Fora e la Aglietti hanno di meglio da fare che stare tutto il pomeriggio davanti al computer a cliccare come automi per darsi voti, non vuol dire che non sono forti, o lo sono meno di chi ha vinto!
    i vostri commenti servono solo a creare polemiche inutili e fuori luogo, visto che ciò che trapela di più dall’articolo è la forza del gruppo.Lei stessa dice che il loro obiettivo sono i play off e per ora è raggiunto…ma perchè allora parlate della posizione di libertas o del chiusi?
    ma perchè non leggete ancora una volta l’articolo e attaccate il cervello prima di risponedere! o forse è l’invidia che la redazione ha scelto la Carlina e non uno di voi due!!! AHAHAHAHAHAHAA RIDICOLI!!!

  • giusto x p4

    sul tuo commento sono d’accordo se si parla in questi termini e sul fatto della forza di squadra ma non venitemi a dire che la fora sia anche solo un minimo obbiettiva e non di parte nelle sue valutazioni comunque buon volley a tutti (ma non spariamo troppe c….e!!!)

  • p4

    scusa “mister” spero che il tuo commento non sia riferito a me perché avresti sbagliato di grosso…

  • mister

    il “bello” di pianeta volley è leggere i commenti agli articoli SCRITTI DALLA REDAZIONE ….giusti o sbagliati che siano…hanno cmq un gran pregio,mettono in evidenza un realtà indiscutibile… la pallavolo umbra ha tanti “rosiconi”!!!;)

  • p4

    non metto in dubbio che ci siano squadre forti costruite x vincere e con un gruppo solido alla base…non mi permetto certo di giudicare le singole giocatrici anche perché essendo uno sport di squadra è questa quella che vince non certo il singolo…credo solo che sopratutto quest’anno il gruppo petrignano stia dimostrando cosa vuol dire amare questo sport contro tutti e tutto…solo questo…

  • giusto

    da come ha scritto la fora lei e la aglietti sono le piu forti del torneo ma fateci il favore!!! la fora inoltre asserisce che la d non è un campionato difficile (cosa secondo me falsissima in quanto il livello medio è alto) allora perche non siete al posto della libertas o del chiusi se siete tanto forti e avete le due migliori del torneo?? mistero

  • p4

    …grande carlina….”giusto”….direi che te le potevi risparmiare….squadre più forti ce ne sono sicuramente ma credo che petrignano se avesse avuto la possibilità di cambiare un solo elemento avrebbe fatto sicuramente un campionato diverso da quello che sta facendo…e nonostante tutto sono ancora li a lottare fino alla fine….insieme….quindi….e per i sondaggi solo una cosa….ah ah ah ah ah

  • Il palio dei fantini

    E bbravo Gioggione!

  • cix

    che commentatrice seria è la carluceka 🙂

  • giusto

    di squadre molto piu forti delle altre ci sono eccome e di sicuro non è la vostra e la classifica ne è testimone se poi vogliamo dire c…..e è un’altro conto.. p.s. tra l’altro tu nel sondaggio di pianeta volley per quel che vale in che posizione siete assieme alle tue compagne??????? no comment

  • francesco merenda

    Carlì, avanzi un par de cene… 😉

  • Frulla

    Le mie Amiche sono le più forti!!!! Grande Carlina!!