Italchimici Earth Energy Foligno a segno a Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 27, 2011 23:24
Dominici Luca

Luca Dominici

Torna alla vittoria l’Italchimici Earth Energy Foligno e lo fa battendo la Emma Villas Chiusi tre a zero. Foligno si presentava con il sestetto base, mentre Chiusi doveva rinunciare a Fongo squalificato e a Cateni infortunato. Parte bene la partita per entrambe le squadre che lottano punto a punto, è Bartolucci che prova a sorreggere la squadra locale, ma Dominici è in gran serata a muro ed è difficile passare e il set si chiude 25-21. Nel secondo set la musica non cambia, capitan Mosconi e compagni tengono sempre il vantaggio, Micheli ci prova in attacco ma è ancora Foligno che va a chiudere 25 a 19. Nel terzo set Piacentini inserisce tutta la rosa a disposizione mentre Chiusi sente troppo l’assenza di Fongo e Cateni, è Staccini in attacco a farsi sentire e a trascinare i suoi alla vittoria finale chiudendo il set per 25 a 12. Soddisfazione nel clan folignate per la vittoria, il d.s. Roberto Mosconi si ritiene soddisfatto, i ragazzi stanno lavorando molto bene in palestra, sono contento della prova di Andrea Urbanella che veniva da un periodo in cui aveva problemi fisici. Ora ci aspetta la gara infrasettimanale con Fortebraccio ce poi la trasferta a Selci.
EMMA VILLAS CHIUSI – ITALCHIMICI EARTH ENERGY FOLIGNO = 0-3
(25-21, 25-19, 25-12)
CHIUSI
: Bartolucci, Cateni G., Faleri, Micheli, Lorenzoni, Meconcelli, Monni, Benicchi (L), Nofroni, Scricciolo. All. Massimo Marchettini.
FOLIGNO: Dominici 11, Mosconi 11, Staccini 11, Urbanella A. 9, Santificetur 6, Travicelli 4, Fiori (L), Urbanella F. 1, Di Marco, Piacentini, Rossi, Catarinelli. All. Andrea Piacentini.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 27, 2011 23:24