Italchimici Earth Energy Foligno vincente

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 31, 2011 09:52
Urbanella Andrea

Andrea Urbanella

Turno infrasettimanale e partita non troppo esaltante da parte dei padroni di casa della Italchimici Earth Energy Foligno che giocano a sprazzi contro la Fortebraccio Perugia. Primo set che vede subito i falchetti partire forte, Dominici al centro dimostra il suo ottimo momento, i padroni di casa allungano sul 7-3, poi però si fa sentire Vergoni che recupera fino al 9-8, ancora Foligno che con Mosconi si porta abbastanza avanti sino al 20-14, Cruccolini dall’altra parte ci prova con i suoi attacchi, ma è Andrea Urbanella a chiudere il set sul 25 a 16. Nel secondo set coach Piacentini opera dei cambi per dare spazio alle seconde linee, Fortebraccio prende coraggio, Foligno cala di concentrazione e di concretezza e il parziale se lo aggiudicano gli ospiti. Nella terza frazione Piacentini ripropone il sestetto base e la squadra del d.s. Mosconi prende subito il largo colpendo ancora in attacco con Dominici e con Staccini, e chiudendo il set sul 25 a 19. Il quarto set è la fotocopia del primo, i padroni di casa allungano sul 17-11, Piacentini inserisce il giovane gioiello Ivan Rossi che al suo ingresso mette subito a terra un bellissimo primo tempo, poi sono ancora Staccini e Federico Urbanella a mettere a terra gli ultimi palloni e a chiudere set e partita. Sabato prossimo il turno è ad alta tensione, i falchetti saranno di scena in trasferta nella tana del Selci che giocherà con il coltello fra i denti per riscattarsi della gara di andata persa nella terra folignate, si preannuncia una gran partita con due squadre che giocano una buona pallavolo.
ITALCHIMICI EARTH ENERGY FOLIGNO – FORTEBRACCIO PERUGIA = 3-1
(25-16, 25-16, 25-19, 25-19)
FOLIGNO: Staccini 17, Urbanella A. 13, Dominici 13, Santificetur 6, Urbanella F. 4, Travicelli 3, Fiori (L), Di Marco 2, Rossi I. 1, Rossi L., Catarinelli,. All. Andrea Piacentini.
PERUGIA: Cruccolini 10, Sorbolini S. 10, Vergoni 9, Sorbolini M. 7, Padella 6, Gullà, Sorci (L), Burnelli 3, Schiavolini 2. All. Filippo Rinaldi.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 31, 2011 09:52