La Sgm Graficonsul San Mariano frana su Casette D’Ete

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 13, 2011 18:06

La Sgm Graficonsul San Mariano frana su Casette D’Ete

DeLuca-Tosti

Lucila De Luca e Silvia Tosti

La gara contro la Azzurra Casette D’Ete era, vista la posta in palio, già molto importante, a renderla però maggiormente spigolosa ci ha pensato la società marchigiana con dichiarazioni fuori luogo in merito alla gara di andata, al pubblico ed alla società di San Mariano ed alla direzione di gara. Tali dichiarazioni non hanno fatto che però aizzare il pubblico di casa che si è ripetutamente comportato in maniera antisportiva, lasciandosi andare a commenti non proprio felici sulle atlete ospiti, sia durante la fasi di riscaldamento sia durante tutto l’andamento della gara. La risposta per le rime la Sgm Graficonsul San Mariano l’ha data, come si conviene a chi non ha nulla di cui rimproverarsi, non ha parole, ma con i fatti, mettendo in campo una prova maiuscola nella quale ha sfiancato l’avversario, non lasciandogli scampo e vincendo così con un netto tre a zero. Questi i sestetti scesi in campo: umbre con Vingaretti ad alzare in diagonale con  Fiorini, al centro Cruciani e Ciacca, in posto quattro la coppia composta da Zebi e Tosti, a guidare la seconda linea è il libero De Luca; nel campo avversario Tarchi schiera Battistini palleggiatrice e Mauriello opposto, in posto tre Testella e Di Marino, posto quattro occupato da Fiorentini e Paoloni , il libero è Rocchi. Dopo una partenza contratta la squadra allenata da Roberto Scaccia e Massimiliano Urbani ha cambiato ritmo, costringendo le avversarie a giocare sempre in affanno; l’aver studiato al meglio l’avversario sicuramente ha dato i suoi frutti, le nuove scelte a muro hanno portato ben quattordici muri punto e togliendo le certezze al gioco di Casette. Una ricezione spesso perfetta ha permesso a Vingaretti di smistare al meglio il gioco, difatti tutte le attaccanti hanno dato il loro apporto con continuità e precisioni. I complimenti della società vanno all’intero staff tecnico della Sgm Graficonsul per la competenza e l’attenzione con cui sta lavorando per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato, ed a tutte atlete che con impegno e dedizione hanno sposato questo progetto.
AZZURRA CASETTE D’ETE – SGM GRAFICONSUL SAN MARIANO = 0-3
(21-25, 20-25, 16-25)
CASETTE D’ETE
: Testella 11, Paoloni 9, Fiorentini 9, Mauriello 7, Di Marino 3, Battistini 3, Rocchi (L). N.E.  – Mancuso, Andreanacci, Bugialocchio, Rastelli. All. Federico Domizioli e David Cardinali.
SAN MARIANO
: Tosti 13,  Zebi 13, Fiorini 13, Cruciani 10, Ciacca 7, Vingaretti 2, De Luca (L). N.E. – Pani, Volaj, Colombi, Scorcini, Caneva, Tromboni (L2). All. Roberto Scaccia e Massimiliano Urbani.
Arbitri: Aldo Palumbo e Christian Palumbo.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 13, 2011 18:06