L’Assisi Volley smentisce le voci di problemi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 10, 2011 13:29
Assisi Volley (team)

il collettivo al completo dell'Assisi Volley di serie C femminile

In seguito alla pubblicazione della notizia relativa all’Assisi Volley la dirigenza smentisce categoricamente le voci di problemi economici interni al club. La segreteria ha asserito che la separazione dal tecnico Maurizio Mattoni è stata consensule e dovuta a problemi di lavoro dello stesso. Per quanto riguarda le giocatrici non risulta allo stato attuale nessuna partenza, mentre per quanto concerne la situazione dei dirigenti, la società si è addirittura rinforzata. Pertanto la società sportiva Assisi Volley continua ad onorare il campionato di serie C femminile come ha fatto sino ad oggi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 10, 2011 13:29
  • Claudia

    Non credo che ci sia una giocatrice paragonabile a Giada Vergoni in serie c, io non sono la più forte, non è da un sondaggio che si determina questo ovviamente e quel risultato lascia il tempo che trova, ma non ho visto nessun’ opposta fare la differenza come la fa Giada, nè io nè nessun’altra. La società non è sull’orlo del baratro tanto per essere chiari, la squadra può vincere come può perdere, ma questa è un’altra questione.

  • bruciore

    ..non prendertela Claudia, ero solo sarcasmo sulla risibilità di creare un programma che ti fa dare un sacco di voti per vincere una classifica che veritiera non è, tutto qua 🙂
    se tu fossi stata davvero quello che aveva detto la classifica, avresti dovuto fare la differenza da sola, come la Vergoni col Ponte Felcino..una discreta squadra che grazie alla classe di Giada si trova in una eccellente posizione di classifica.. solo questo volevo far presente, non altro, e nemmeno dire che tu sia scarsa..

    poi onore a chi ci mette la faccia! le “rogne” non erano riferite ovviamente a voi giocatrici, ma alle rogne della società, di uno società che, per quello che si dice, è sul ciglio del baratro…

  • Claudia

    Ci penserò io infatti, insieme alle altre ovviamente, tu non te sta a prende ste “rogne” e pensa per te e per la tua squadra che sicuramente avrai……

  • bruciore

    ..e poi scusate, mercenarie o meno che siano quelle ragazze, hanno l’opposta più forte del campionato di serie C femminile, secondo i sondaggi di pianetavolley.
    Da che mondo è mondo, l’opposto è il ruolo che fa la differenza, quindi ci penserà la Gaudenzi e sistemare le cose e a tirare fuori l’Assisi dalla zona retrocessione!

    ps: in bocca al lupo al neo mister Okechukwu!! Che rogna sei andato a prenederti ahahhhaah

  • Valentina Segoloni

    mercenaria io?????ahahhahahahahah bella battuta….non ho mai preso na lira da nessuna società che mi ha fatto il favore di inserirmi nell’organico della loro squadra, ma diciamoci la verità, io, ad una giocatrice scarsa e vecchia come me, non gli darei manco un euro…ahahahahhaha!!

  • Stufi del falso Tosti

    non so se lo hai capito, ma nel caso te lo ripeto,ormai nessuno crede più che sei Andrea Tosti, in primo luogo perchè chi conosce Andrea ha capito che eri un impostore dal primo messaggio che hai scritto, in quanto non rispecchia assolutamente la persona per cui ti vorresti spacciare, e poi perchè ormai stai diventando ridicola/o.Non fai che ripetere le stesse cose,con le stesse parole, forse perchè non sei dotata/o di un vocabolario così ricco da permetterti di esprimerti meglio o in modo più credibile!
    Mi chiedo cosa ti porti a rendere pubblica la tua poca intelligenza, forse non te ne rendi conto, allora te lo dico, perchè se succedesse a me vorrei che qualcuno me lo facesse capire: “ti stai comportando da idiota, e stai rendendo palese la tua poca intelligenza, forse è il caso che ti leghi le manine e ti stacchi dal computer che credo ti abbia un pò offuscato!”
    Se il problema è proprio il fatto che sei un pò offuscato/a, ma non credo, penso solo che sei poco furbo, oltre che masochista, perchè scrivendo le tue sciocchezze continui a farti deridere da chi legge, e rafforzi l’idea iniziale che le persone si sono fatte di te, leggendo il tuo primo intervento, cioè, se non l’avessi capito, che sei inopportuno/a banale e noioso/a, smetti di scrivere che fai più bella figura! sai, ai bambini piccoli si dice: “se non sai che dire, e quello che dici non ha senso, stai zitto!”

  • andrea tosti (quello vero)

    si cara idiota che ti firmi ancora col mio nome,ho vinto il fatto che ho gente che mi difende per il solo fatto di essere coerente nel mettere il mio nome e prendermi le responsabilità,cosa che ignobilmente tu non fai. Qui ci sono calunnie.e dato che forse già so chi sei,vediamo se porto qualcosa all’avvocato giusto per il gusto di ricevere le scuse:) come vedi da c… come dici tu,non ci sto passando io,piccola persona qualunque. Continua a difendere chi attua ancora doping amministrativo.

  • verna valeria

    Mercenaria tua sorella semmai!
    sono da 7 anni a Perugia e ne ho giocati 6 all’ars…e siccome stanno volando lettere di avvocati a volontà, ti conviene continuare a firmarti con nomi falsi!

  • andrea tosti (quello vero x davvero)

    le 3 titolari mercenarie come me hanno abbandonato e io, che pur sempre rimango un co…. patentato, avevo ragione…ho vinto qualche cosa???

  • andrea tosti (quello vero)

    come volevasi dimostrare.. mi sembra che alla partita 3 titolari non c’erano.. quanto cavolate scrivo mamma mia…

  • amica di andrea tosti

    che tristezza guarda.. è l’invidia che ti fa parlare, te rode nn essere Andrea Tosti eh?? un livello di intelligenza veramente basso, ti scopriremo presto!
    ti voglio bene picchio!

  • andrea tosti (quello vero)

    Caro\a il mio\la mia Fan, la prossima volta che vuoi un mio autografo, basta che me lo chiedi, senza usare la mia notorietà aahahaha

    mi permetto solo di spiegarti 3 semplici cose dato che probabilmente la tua scarsa cultura e pochezza di intelletto ti fanno fermare al fastidio e all’invidia, dato che devi usare la “notorietà” di un altro giocatore per scrivere qualcosa, si stupido, ma pur sempre qualcosa.

    1- come potrai notare, in tutti gli articoli di pianetavolley.net in basso a sinistra c’è un link con scritto “commenta”.
    ciò vuol dire che chi scrive può serenamente commentare l’articolo. se non vuole ciò, non pubblica, per lo meno su pianetavolley.

    2- probabilmente sarà poco informato, come dici te, allora vediamo chi sarà a referto dopo la partita di domenica. ma credo che avrò ragione io.

    3-come dici te potrò essere finito, ma questo lascialo decidere agli altri. se ancora mi chiamano a 33 anni vuol dire che qualcosina dentro il 9×9 ancora la posso dire e posso usare il mio nome, e non come te, cara squallida persona, che si deve nascondere per insultare un utente che esprime il proprio pensiero.

    a proposito…lezione di italiano dai, ti insegno qualcosa:

    mercenario

    soldato che presta il proprio servizio non per dovere, ma dietro compenso.
    (per estensione) Persona che opera in cambio di un compenso.
    (spregiativo) Persona disposta a vendersi al migliore offerente.

    dato che nella mia vita, a 33 anni, ho giocato in solo 3 società, dicasi ap monteluce fino a 19 anni, cus perugia fino a 31 e ora sono alla clitunno volley che, visti i 120 km ad allenamento + partita che devo fare, mi da un rimborso spese, credo tu ti riferisca alla spiegazione del soldato. stai tranquillo\a, ho fatto solo la leva. mi sono fermato lì.

    sarebbe carino che la prossima volta tu abbia il coraggio, pudore e decenza di presentare il tuo nome, ma credo che che dalla pochezza poco altro si può avere.

  • un altro andrea tosti

    caro impostore, sai che potresti essere denunciato perchè ti firmi con falso nome???
    chiunque conosca IL VERO Andrea Tosti non crederebbe nemmeno ad un parola di tutto quello che hai scritto… e alle 20.55 Andrea Tosti (il VERO) SI ALLENA!!

    Andrea Tosti fan club (sede di Milano)

  • andrea tosti

    scusate se m’intrommetto sempre a dire cazzate su cose che non mi competono, ma sono fatto così…purtroppo ora che l’età avanza e che non posso più dire la mia sul campo da gioco perchè è l’ora di andare in pensione, inizio a sparare cazzate su cazzate…non sò nulla sulla società Assisi Volley oltre al fatto che ci giocano delle amiche mie, ma appena sento queste cose mi viene voglia di sparlare e allora mi dico: “perchè non farlo”…io purtroppo come molti sanno sono un mercenario e di forza e spirito di squadra no sò proprio nulla (tanto a me i soldi a fine mese le società me li danno)…chiedo venia e saluto tutti gli amanti della pallavolo e mi scuso nei confronti della società se non sono informato sui fatto ma ho voluto parlare comunque…

  • andrea tosti

    mi dispiace ma ho saputo che ho detto tante cazzate a destra e manca…purtroppo mi impiccio sempre degli affari altrui perchè come giocatore non valgo una emerita sega…non vi preoccupate, chiedo venia e perdono a tutti gli appassionati di pallavolo che fanno questo sport per passione e non come mercenari come me…

  • andrea tosti

    bhà…tante cazzate mi sa..