La Lucky Wind Trevi torna al successo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 6, 2011 02:28
Lucky Wind Trevi (gruppo)

esultanza di gruppo per la Lucky Wind Trevi

Torna a sorridere la Lucky Wind Trevi che fa bottino pieno contro la Ct Maceri Casciavola. Una partita che nascondeva molte insidie per le trevane visto l’ottimo periodo di forma che la squadra pisana stava attraversando ma il punteggio è stato sempre tenuto sotto controllo dalle umbre. Ad influire notevolmente sul risultato finale del match i pochissimi errori commessi  dalle padrone di casa, circa metà delle ospiti, le quali hanno risposto con un’ottima  prova a muro. Si parte con la Lucky Wind decisa a riscattare lo stop subito a Corciano. Ceppitelli è subito efficace a muro. Pronta risposta della Devetag da posto-quattro ma Barbolini non sbaglia un colpo e il set è ben presto nelle mani delle padrone di casa. Secondo parziale con le umbre di nuovo subito avanti. Zannella punge in attacco ma la risposta a muro della Toni è imponente. Le ospiti accorciano le distanze ma l’asse altotiberino Valentini-Agrifoglio non concede spazi al Casciavola che si era fatto pericolosamente sotto. Sul 25-22 è due a zero. Baldaccini mura tutto all’inizio di terzo set ma la Lucky Wind è determinata a chiudere il match. La potenza della Lupidi supera la difesa ospite concretizzando al meglio le spettacolari azioni difensive della Garbini. La giovanissima Zuccarelli è l’ultima ad arrendersi tra le toscane prima del punto finale firmato Valentini.
LUCKY WIND TREVI – CT MACERI CASCIAVOLA = 3-0
(25-17, 25-22, 25-21)
TREVI: Valentini 18, Barbolini 14, Ceppitelli 12, Lupidi 10, Agrifoglio 2, Garbini (L1), Zannella 2. N.E. – Capezzali, Cruciani, Alikaj, Pietrolati, Sechi, Tortolini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
CASCIAVOLA: Toni 9, Di Cristo 9, Baldaccini 8, Devetag 6, Canella 1, Parra, Pollastrini (L), De Bellis 6, Zuccarelli 4, Ruberti , Vicinanza, Mendola. N.E. – Bianchi. All. Fabrizio Grezio.
Arbitri: Saimon Marocci e Rosella Longanesi.
LUCKY WIND (b.s. 5, v. 7, muri 5, errori 9).
CT MACERI (b.s. 8, v. 0, muri 15, errori 19).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 6, 2011 02:28