La Multicopia Diesse San Marco sbaraglia la Trasimeno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2011 10:31

La Multicopia Diesse San Marco sbaraglia la Trasimeno

Fusaro Gioia

Gioia Fusaro

Terzo successo consecutivo per la Multicopia Diesse San Marco che doma al Pala-Pellini (San Marco occupato da manifestazione sportiva non vedenti) una Trasimeno Castiglione del Lago reduce dal successo con il Ponte Valleceppi. dopo l’inno di Mameli per celebrare l’unità d’Italia, la Multicopia Diesse entra in campo decisa a prendere subito in mano le redini del gioco. Bartolini ben innescata da Bertinelli e Sfascia a tutto gas danno il via alla fuga che Pittavini concretizza con uno splendido turno in battuta. Le ospiti non trovano sfogo alla loro manovra d’attacco e il set si chiude con un perentorio 25-16. Il secondo set ricalca la falsariga del primo. Stavolta però sono Bordellini e Giorgi a salire in cattedra. nel momento più difficile una sempre pronta Trentini riporta equilibrio e le locali vanno sul due a zero (25-17). Il terzo periodo è ancora più difficile per le lacustri perché la Multicopia Diesse scappa subito e non accenna a frenare. Di Leone da spazio a Fusaro, Pascolini e alla giovanissima Piccioni. La gara non ha più sussulti e termina sul 25-15.
MULTICOPIA DIESSE SAN MARCO – TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-0
(25-16, 25-17, 25-15)
SAN MARCO: Sfascia 15, Bartolini 11, Pittavini 10, Bordellini 6, Giorgi 10, Bertinelli 1, Mastroforti (L), Pascolini 2, Trentini 1, Piccioni, Fusaro, Viali. All. Fiorella Di Leone.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A., Barone S., Boi, Ponziani, Bettollini, Bacioccola, Toccaceli, Truffarelli, Mezzetti, Vivolo, Vergari, Pomerani (L1), Burani (L2). All. Andrea Di Nardo.
(fonte Wealth Planet Village Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2011 10:31