Plurima San Feliciano super, Siena al tappeto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 28, 2011 10:00

Plurima San Feliciano super, Siena al tappeto

Plurima San Feliciano (gioisce)

le atlete della Plurima San Feliciano gioiscono per la vittoria

Torna alla vittoria la Plurima San Feliciano che, davanti ai propri tifosi, brinda al quinto successo stagionale. Le lacustri bloccano la manovra della Engineering Cus Siena, team diretto concorrente per la permanenza nella serie B2 femminile. E’ stata la partenza super a far capire alle ragazze del presidente Caldarella che la giornata era quella giusta, con il tridente di palla alta formato da Silvia Rossit, Lucia Moretti e Francesca Catalucci che ha costretto le rivali a recuperi affannosi, le toscane così sono state letteralmente sopraffatte nel primo set. Nel prosieguo della gara le senesi sono salite di rendimento ed hanno contrastato meglio il gioco impostato da Bartoccini, finendo però per subire il raddoppio al fotofinish. La terza frazione è stata da dimenticare per le umbre che praticamente non hanno giocato ed hanno concesso ampi spazi alle incursioni della Brandini che ha ridotto il punteggio sul tabellone. Nel quarto periodo la lotta è stata serrata, alla fine però è emerso il vero volto di San Feliciano, squadra votata all’attacco e dotata di un carattere deciso. Tre punti che consentono alla Plurima di sperare ancora nella salvezza.
PLURIMA SAN FELICIANO – ENGINEERING CUS SIENA = 3-1
(25-17, 25-23, 15-25, 25-22)
SAN FELICIANO: Rossit 14, Moretti 14, Catalucci 13, Bartoccini 11, Tiberi 10, Galiotto 5, Rocchi 1(L), De Chiara 1, Caldarella, Roccatelli, Belardoni. All. Luca Ziino.
SIENA: Brandini 16, Conti 13, Monaci 13, Pasquadibisceglie G. 8, Mazzini F. 1, Mazzini L., Ciavarella (L), Ghiribellini 1, Pasquadibisceglie F., Neri, Luchi. N.E. – Monnecchi. All. Paolo Gattimolo.
Arbitri: Antonio Testa e Fabio Piccolo.
(fonte La Nazione)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 28, 2011 10:00