Spoleto – Terni è la finale under 18 maschile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 26, 2011 17:03
Fipav Perugia

Fipav Perugia

La finale valida per il titolo regionale della categoria under 18 maschile avrà il seguente sviluppo:
Clt Terni –  Monini Spoleto
gara-uno 8 aprile ore 16,30 al Pala-Itis di via Alberti, 2 a Terni;
gara-due 14 aprile ore 18,30 al Pala-Rota di piazza d’Armi a Spoleto.
La formazione vincente accede alla successiva fase interregionale della manifestazione. Con i risultati conseguiti attraverso le semifinali, alle due formazioni vengono assegnati d’ufficio i titoli di campioni provinciali di categoria under 18 maschile. La fase interregionale si svolgerà il 21 e 22 maggio 2011. La vincente dell’Umbria disputerà nelle Marche il raggruppamento C con Marche, Umbria, Abruzzo e Molise con il seguente programma gare:
sabato 21 maggio 2011 ore 16,30 Umbria – Abruzzo ore 19 Marche – Molise,
domenica 22 maggio 2011 ore 9 Molise – Umbria ore 11,30 Marche – Abruzzo,
domenica 22 maggio 2011 ore 16 Molise – Abruzzo ore 18,30 Marche – Umbria.
La finale nazionale si disputerà dal 9 al 12 giugno 2011 a Castellana Grotte (BA).
(fonte Fipav Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 26, 2011 17:03
  • Mirco giappesi

    Hai ragione Stefano !! Non mi permetterei mai di criticare o denigrare tutte quelle società che da anni lavorano tra mille difficoltà specialmente nel settore giovanile maschile !! La mia e’ solo una considerazione ed una polemica verso questa societa’ che pretende di giustificare i propri insuccessi con un “fantomatico” torto subito quando solo la matematica ed i risultati conseguiti sul campo fanno fede !!

  • Mirco giappesi

    Tra l’altro mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il Terni !! Che viene tirato in ballo in fatto di onesta’ e che non difende il proprio secondo posto del girone guadagnato sul campo (come la classifica, i regolamenti e la matematica testimoniano ) !!

  • Mirco

    Hai ragione !! E sai benissimo quanto rispetto e stima nutro verso tutte quelle società che lavorano da anni con grande difficoltà specialmente nel settore maschile giovanile !! La mia e’ solo una considerazione rivolta verso chi pretende di giustificare i propri risultati su “fantomatici” torti subiti , quando solo il campo e la matematica li posiziona li dove sono !!

  • stefano vagnetti

    E’ vero che di solito i commenti su questo blog vengono fatti tanto per chiacchierare, ma questa volta non si riesce a capire neanche quale sia il motivo del contendere. Spoleto e Terni, indipendentemente dall’andamento delle partite, hanno vinto le semifinali e sono in finale punto. Cosa c’è di strano ? In bocca al lupo ad entrambe.
    P.S.: Noi staremmo freschi se lavoreremmo solo quando si vince. Caro Mirco, pur tra mille difficoltà di ogni genere, non ci manca la volontà di lavorare; i risultati che ci aspettiamo, ogni tanto arrivano e onestamente non ci mancano le nostre piccole soddisfazioni.

  • mirco giappesi

    Ancora con questa polemica !! Ma la matematica non è una opinione !! Caro pallavolista anonimo impara a fare di conto invece di aprire bocca !! E poi per quanto riguarda la finale non ho certo chiesto io al Monteluce di perdere la semifinale !! E se proprio dovevo scegliermi la finalista avrei preferito giocare contro la squadra che ha già beccato 3-0 , 3-0 nel girone !! Non credo che chi si appresta a fare la settima finale regionale in tre anni, avendone già vinte 3, abbia bisogno di “abbassarsi” a tali polemiche !! Ma si sa che chi vince lavora per ottenere un altra vittoria, chi perde risica e giustifica i suoi insuccessi !!!

  • Roberto

    Quanto brucia!!!!

  • IL PALLAVOLISTA

    Bravo Dubbio hai colto nel segno, tutto è successo nei turni precedenti.

  • Dubbio

    Scusate l’ignoranza…Come si fa a scegliere la finalista?? Al limite si può scegliere nei turni precedenti!! Per vincere qualcosa dobbiamo per forza arrivare ad uno scontro uno contro uno, e chi vince (di solito, vedi ogni campionato che termina con i play off), va oltre qualsiasi vano calcolo…

  • IL PALLAVOLISTA

    Visto che è andata a finire come previsto? Finalista scelta e magari più comoda. In bocca al lupo, per quel poco che serve.