Tecnocaravan Orvieto a Marsciano per far punti

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 29, 2011 13:24

Tecnocaravan Orvieto a Marsciano per far punti

Valentini-D'Andreagiovanni

Chiara Valentini e Martina D'Andreagiovanni

Impegno relativamente facile per la Tecnocaravan Orvieto che cerca la vittoria. Settimane piene per la squadra di Francesco Petrangeli che, dopo il recupero con Umbertide di giovedì scorso e la gara contro la Sirio Perugia due giorni dopo, deve tornare in campo mercoledì sul campo della Samer Marsciano per il turno infrasettimanale. La squadra sembra pronta per tornare dalla trasferta con altri tre punti ma dovrà fare comunque attenzione alle padrone di casa, capaci in passato di rubare set a squadre come Ars Perugia e Ponte Felcino; anche all’andata in alcuni momenti le marscianesi hanno messo in difficoltà le cangurine cedendo in tre set con parziali comunque positivi (25-19, 25-21, 25-18). Dovranno essere evitati i cali di concentrazione visti sabato contro le giovani perugine, scongiurando di conseguenza possibili sorprese. Appuntamento per mercoledì sera alle ore 20 al palazzetto dello sport di piazzale Europa a Marsciano, quando la coppia arbitrale fischierà l’inizio del match valido per la ventiquattresima giornata.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 29, 2011 13:24
  • flavia

    già..la samer ne ha fatti 8 facendo un campionato davvero orribile..regalando tutto quello che c’era da regalare a tutte le squadre contro cui ha giocato.. caro “mah” non è orvieto che ha regalato un punto a marsciano..ma marsciano che ne ha regalati due a orvieto!! e tre a quasi tutte le altre squadre (e ribadisco quasi, perchè di squadre forti ce ne sono..ma, senza offesa,orvieto non è tra le piu forti)!!

  • continuate a non firmarvi intanto… mah!

  • mah..

    siete riusciti a regalare anche un punto a Marsciano…che ne ha fatti 8 in tutto il campionato mah…

  • Il vedente

    Adesso capisco molte cose..Qua era un pensiero ironico,visto che sembra che la primavera abbia dato alla testa a molti. Un forum normalmente viene ideato essenzialmente per condividere opinioni e/o comunicare intelligentemente (e ultimamente ne vedo pochi…)_ Se non è apprezzata ironia, sarcasmo e goliardia, continuate tranquilli come state facendo a tirarvi mer.. addosso fra compagni di squadra, società, colleghi e pseudo-amici. Comunque, riguardo ai culi: sinceramente non mi posso nemmeno lamentare di quanti e come li ho visti…

  • Bu bu

    Non hai mai visto un culo?disperato..

  • Un vedente

    …Gli articoli forse, non seguendo il campionato in questione, ma le foto NO….

  • Un passante

    Molti articoli sono prettamente INUTILI!