Ars Perugia corsara a Ponte Valleceppi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 4, 2011 17:51

Ars Perugia corsara a Ponte Valleceppi

Hromis Valentina

Valentina Hromis

Nello scontro al vertice sorride la squadra targata Ars Perugia che espugna con un punteggio sorprendentemente netto il campo della Omg Galletti Ponte Valleceppi. Così come all’andata è la squadra del tandem di allenatori Cacciatore-Mazzoni a prevalere, dimostrandosi bestia nera delle ponteggiane. Un risultato maturato al termine di un match dove è stata le difesa la grande protagonista da ambo le parti, con azioni prolungate che hanno evidenziato la qualità e la grande mole di lavoro della seconda linea. A parte il primo set dove le ospiti sono riuscite ad acquisire un piccolo margine dopo il secondo time-out tecnico passando da 15-15 a 18-21 e gestendo con la saggezza di Andrea Sacco, negli altri è stata battaglia autentica sino all’ultima palla. Sia il secondo che il terzo parziale sono stati giocati spalla a spalla e sono rimasti in asse sino al 20 pari, le perugine però si sono dimostrate più abili a mettere giù palla nei momenti finali determinanti. Tra le prestazioni individuali bene la schiacciatrice Valentina Hromis che si è guadagnato il titolo di best scorer della giornata. Non cambia nulla in classifica con la Omg Galletti che rimane seconda ed ora è stata avvicinata dall’Ars che è terza ad una sola lunghezza.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – ARS PERUGIA = 0-3
(23-25, 22-25, 20-25)
PONTE VALLECEPPI: Tenerini 10, Tini 8, Meschini 7, Bragetta 6, Marchi 5, Pero 5, Giulietti (L1), Bazzucchi 5. N.E. – Molinari, Ubaldi, Petrini, Capitini (L2). All. Roberto Macellari.
PERUGIA: Hromis 16, Medda F. 12, Rossi 11, Cicconi 5, Gigliarelli 5, Sacco A. 2, Medda A. (L). N.E. – Margaritelli, Sacco C., Renga, Tassini, Fanelli. All. Michele Cacciatore.
Arbitri: Tiziana Milardi e Fabio Piergiovanni.
OMG (b.s. 3, v. 1, muri 8, errori 16).
ARS (b.s. 3, v. 7, muri 5, errori 13).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 4, 2011 17:51