E’ derby ternano per la Tecnocaravan Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 8, 2011 18:02

E’ derby ternano per la Tecnocaravan Orvieto

Veritieri Sara (palla)

Sara Veritieri

Cerca il riscatto la Tecnocaravan Orvieto che dopo il danno e la beffa della gara contro il Gubbio vuole la vittoria sul campo della Unipol Terni. Sarà una gara in cui si accetterà solo ed esclusivamente la vittoria per vari motivi: in primis dare una dimostrazione definitiva anche ai più scettici di essere una squadra da play off che sa rialzarsi fin da subito dopo le sconfitte anche se arrivate per cause di forza maggiore, poi per cercare di sfruttare al meglio questo turno che vede scontrarsi tra loro tutte le squadre che precedono il Volley Team. Per la Unipol è ormai impossibile evitare i play-out e la priorità è cercare il miglior piazzamento in classifica per giocare al meglio gli spareggi retrocessione, mentre la Tecnocaravan deve ancora ottenere la certezza dell’accesso ai play-off e nel contempo scalare la classifica almeno di un paio di posizioni su Gubbio e Ponte Felcino che risultano oramai le uniche due squadre recuperabili. L’appuntamento per tifosi, appassionati,  addetti ai lavori e chiunque voglia partecipare è per domenica pomeriggio al palazzetto Di Vittorio di Terni. Azzurra Marani e Laura De Siati fischieranno l’inizio della gara alle ore 18.
(Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 8, 2011 18:02
Write a comment

2 Comments

  1. Diego Dori Aprile 11, 16:22

    no caro mio, stavolta gli arbitri non c’entrano e allora? l’ultima volta c’entravano eccome, stavolta c’è solo demerito della squadra ma nessuno si lamentato ancora! ma perché non ti firmi anche tu invece che criticare, attaccare e quant’altro solamente da dietro al pc? non è che ti si viene a cercare!

  2. e ora??? Aprile 11, 09:25

    siete riusciti a perdere anche a terni, squadra che, con tutto il rispetto lotta per non retrocedere…anche questa volta è stata colpa degli arbitri???

View comments

Write a comment

<